Mi volto per abbracciare Kookie ma al posto suo c'è Taehyung sobbalzo e mi copro fino al naso con le coperte "cosa ci fai tu qui?" "Ho chiuso Kookie in bagno e poi ti ho addormentata e ti ho violentata...cose da tutti i giorni" ridacchio e gli do una piccola spinta "sei proprio un'idiota, dov'è Kookie?" sorride e si alza "sta facendo una cosa segreta, non posso parlare perché mi ucciderà se te lo dico, sono qui per ricordarti che stasera è il compleanno di Hobi e voglio ricordare a te di venire a casa nostra alle sette,lui torna per le otto e mezza quindi mi raccomando" annuisco e gli bacio la guancia "adesso vado a prendere i palloncini, io Jin e Namjoon dobbiamo ancora sistemare il tavolo e pulire casa" "se vuoi più tardi io e Kookie possiamo venire ad aiutarvi" "oh sei un angelo grazie è per questo che ti amo" dalla porta entra Kookie con un vassoio "posso amarla solo io tu vai e lasciaci soli" Tae alza gli occhi al cielo e mi bacia la guancia "venite da me alle tre per favore" annuisco, il ragazzo scompiglia i capelli a Kookie ed esce dalla camera "cosa dobbiamo fare alle tre?" "dobbiamo aiutare Tae a sistemare casa per il compleanno di Hobi" sbuffa e chiude la porta con un calcio "niente privacy, niente baci per tutta la giornata?" gli sorrido per convincerlo e posa il vassoio sul comodino e si china a baciarmi "e va bene" "non mettermi quel muso lungo, siamo stati ieri insieme e anche stanotte" sorride e intreccia la mia mano alla sua proprio come stanotte "è stato tutto più bello" "eh già" sussurra sulle mie labbra "comunque se non lo avessi capito ti ho preparato la colazione anche se l'unica cosa che ho saputo fare sono stati i waffles perché sapevo che ti piacessero" mi sposto a sedere e mi copro ancora con la coperta "vuoi una delle mie magliette?" annuisco e lui si alza dal letto ed apre l'armadio, si china per cercare qualcosa e poi torna con in mano una t-shirt bianca sempre extralarge "non indossi mai cose più aderenti?" scuote la testa "sto comodo con queste t-shirt" indosso l'indumento che mi cade morbido addosso e profuma di ammorbidente alla lavanda e di Kookie, si avvicina e mi bacia "anche se balli dentro questa t-shirt ti sta lo stesso bene" "KOOOKIEEEE HAI BRUCIATO I MIEI TOAST" urla da fuori Jimin ed il mio ragazzo sgrana gli occhi come se si fosse appena ricordato dei toast anzi è sicuro che sia così, si butta sotto alle coperte "tu digli che non ci sono" "come se non ti vedesse, adesso ci penso io" in quel momento la porta si spalanca e Jimin entra marciando, mi guarda e poi osserva ogni abito per terra e fa una smorfia contrariata ma poi punta un dito sulla sagoma "nascosta" di Kookie "tu lurido bastardo hai lasciato bruciare i miei toast" si avvicina al letto ed io lo fermo "non ti conviene alzare le coperte,io ho la maglietta ma sotto sono nuda e anche Kookie lo è" il mio ragazzo esce di poco la testa e sorride come un bambino "posso picchiarti lo stesso" blocco di nuovo mio fratello "ha preparato la colazione a me è tutta colpa mia se si sono bruciati perché l'ho trattenuto" sbuffa "okay per questa volta sei salvo Jeon" esce dalla camera e Kookie mi bacia ripetutamente "ti amo, ti amo, ti amo ecco perché ti amo" ridacchio e lo fermo "okay basta calmati" scuote la testa "è impossibile fermarmi" copre entrambi i nostri corpi con le coperte e mi fa dire addio alla colazione in men che non si dica.
____________________________
Sentiamo una macchina parcheggiarsi davanti a casa e Taehyung che è nascosto con me e Kookie sotto il divano inizia a sorridere impaziente, la porta si apre "mi aspettavo che almeno si ricordassero del mio compleanno" apre la luce e tutti noi saltiamo fuori ed urliamo "BUON COMPLEANNO" Kookie mi attira a sé "ti ricordi la festa a sorpresa che mi hai fatto?" "la ricordo benissimo,tu già lo sapevi che programmavo una festa" "e tu hai pianto perché pensavi che la festa non mi fosse piaciuta invece è stata la cosa più bella" posa le labbra sulle mie "anche se mi sarebbe piaciuto baciarti davanti a tutti e dire a tuo fratello che stavamo insieme ma nonostante tutto poi abbiamo fatto l'amore" sorrido al ricordo della nostra prima volta, mi alzo sulle punte per baciarlo ma Jimin mi prende fra le sue braccia e mi costringe a ballare con lui, guardo Kookie imbronciato che poi prende a ballare con Sun-Jung e ridacchio "mi ha rubato la donna" dice mio fratello anche lui imbronciato ed io gli mollo un pizzicotto sulla guancia paffuta "tu hai rubato la sua" "c'è molta differenza perché tu sei anche la mia donna essendo mia sorella" mi volto di nuovo a guardare Kookie imbronciato e Sun-Jung lo incita a ballare "me l'ha fatta conoscere lui è la sua migliore amica, sono cresciuti insieme" annuisco ma sento la gelosia crescere "ti dimostra quanto ti ama solo con lo sguardo non essere gelosa" sbuffo e torno a ballare con mio fratello "okay non sarò gelosa".
Arrivati a metà serata, inizio a sentirmi un pò brilla e mi appoggio al petto di Kookie "amore va tutto bene?" "T-tuuuuuuuuuutto bene" il ragazzo si sposta e mi guarda "quanto ti ha fatto bere Taehyung?" "pochissimo" dico tirando la manica della sua camicia blu scura "non mi sembra che tu abbia bevuto pochissimo,non ti reggi in piedi" un conato di vomito risale su per la gola ed io corro subito in bagno tirando con me Kookie, lui mi tiene i capelli ed io butto tutto ciò che ho mangiato nel gabinetto, mi siedo per terra ed il ragazzo mi porge un fazzoletto e mi asciugo la bocca "resta qui che ti porto qualcosa per farti togliere quel gusto dalla bocca" annuisco ed inizio a giocare con i miei capelli mentre lo aspetto, nel bagno entra Yoongi e mi guarda accigliato "cosa ci fai seduta qua?" si china e mi volta il viso verso il suo "hai bevuto?" apro bocca per rispondere ma appena lo faccio torno a vomitare e questa volta è lui a tenermi i capelli "temo proprio di sì, e temo che non sei nemmeno abituata" "amore...cosa ci fai tu qui?" "Dovevo andare in bagno e l'ho vista qui per terra e mi sono preoccupato, ma adesso che ci sei tu, vado al piano di sopra a fare le mie commissioni" Kookie annuisce e poi si china proprio come ha fatto Yoongi "tieni, bevi questo succo" mando giù il succo di frutta e poi mi appoggio al petto del mio ragazzo "vuoi che ti porti a casa?" annuisco, non ho nemmeno la forza per parlare e decido che non toccherò mai più alcool in vita mia se l'effetto sarà questo "vieni qui" mi posa una mano sulla schiena ed una sotto le gambe, aggancio le braccia dietro alla sua nuca e nascondo il viso sul suo collo e pian piano sento gli occhi farsi pesanti, li chiudo e mi addormento spostando però prima la mano sul petto del ragazzo solo per sentire il ritmo del suo cuore.
STAI LEGGENDO
I need u
RandomSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano