Guardo Yoongi dormire teneramente e gli bacio la guancia "buongiorno" sussurra con voce impastata dal sonno e gli occhi ancora chiusi "Yoongi io dovrei alzarmi prima che torni Kookie o ci veda Jimin" sospira e toglie il braccio che mi stava bloccando la via d'uscita, si volta dall'altro lato del letto "Yoon desidero restare qui con te ma non voglio perdere Kookie" il ragazzo si volta a guardarmi "e vattene allora, ti sto trattenendo?" mi alzo dal letto ma prima di andarmene bacio la guancia del ragazzo "sono stata bene con te" esco dalla camera e davanti mi ritrovo mio fratello a braccia incrociate, sobbalzo ed inizio a balbettare "voglio che prendi le tue cose e te ne vai" "Jimin io..." mio fratello si volta e va in cucina, lo seguo "Jimin non è come pensi" tira un pugno sul tavolo e si avvicina a me furioso "mia sorella che dorme avvinghiata ad uno dei miei migliori amici non è ciò che ho visto? Ti rendi conto cosa stai facendo? Sei fidanzata con Kookie e poi alla prima occasione vai da Yoongi per tradire il tuo ragazzo" poso la mano sul braccio di mio fratello "Jimin io non ho fatto niente con Yoongi" "vi ho visto ieri sera mentre vi baciavate e vi abbracciavate" sbianco in viso e mi allontano da mio fratello "e-ehm io...Jimin non dirlo a Kookie" "Soo-young io non ti riconosco più, stai tradendo e mentendo al tuo ragazzo!" "Jimin tu non puoi capire, io forse provo qualcosa per Yoongi" "a maggior ragione devi parlarne con Kookie" "non voglio perdere Kookie" mio fratello mi abbraccia e mi bacia la fronte "sai che non puoi averli entrambi" annuisco e poso la testa sulla sua spalla "è difficile, con Kookie stiamo insieme da tre mesi ma Yoongi mi fa provare più emozioni di quante me ne fa provare Kookie" mio fratello mi fa spostare e mi guarda serio negli occhi "lo hai fatto anche con Yoongi?" scuoto la testa ridendo "ho una dignità" il ragazzo sorride "sarà divertente vedere Yoongi e Kookie in competizione" scuoto la testa, in cucina entra Yoongi, apre il frigo e dopo aver preso il latte lo richiude con forza, sbatte il cartone del latte sul tavolo, riversa il latte sul tavolo e impreca "faccio colazione fuori" esce dalla cucina e sentiamo la porta di camera sua sbattere forte "cosa gli hai combinato?" chiede mio fratello ridacchiando "voleva che restavo a letto con lui" il ragazzo alza gli occhi al cielo "maledetto quel giorno che te l'ho fatto conoscere...ma non potevi iniziare a provare qualcosa per Jin o per Taehyung?" ridacchio "ma sai che io amo Taehyung" bacio la sua guancia "pulisco questo casino" dico indicando il tavolo "ti aiuto io".
La porta di casa si apre e dietro ad essa compare Kookie che sorride dolcemente, mi alzo e lo abbraccio "ciao piccola" sussurra tra i miei capelli "ciao" si volta e mi stampa un bacio sulle labbra "ti sono mancata?" sorride e mi bacia di nuovo "molto, ed io ti sono mancato?" mi mordo l'interno guancia e mi volto a guardare Yoongi dormire sul divano "sì" "bugiarda" mi tiro uno schiaffo mentalmente per la balla grossa che ho detto "non mi hai risposto ai messaggi e alle chiamate" mi fa notare il ragazzo "avevo il cellulare scarico" e questa volta dico la verità "va bene" mi bacia ancora una volta le labbra "vado a lavarmi" annuisco e lo guardo andare in camera sua "non mi sembrava che ti mancasse così tanto ieri sera mentre mi baciavi" mi volto a guardare Yoongi e divento rossa in viso "è il tuo ragazzo ed è anche mio amico e credo che dovrebbe sapere tutto" "Yoon glielo diremo ma prima ho bisogno di un pò di tempo per pensare" si alza e si avvicina a me "non riesco ad aspettare" mi attira in un abbraccio "ti voglio adesso" inspiro il suo dolce profumo e mando a quel paese tutto e lo bacio, sento le sua mano accarezzarmi la guancia e sorrido istintivamente e mi stringo di più al suo corpo "se mi vuoi anche tu perché non lo lasci?" sussurra posando la fronte sulla mia "non è così facile Yoon" sospira e si sposta per baciarmi la fronte "lo so che non lo è perché non vuoi farlo soffrire e non vuoi perderlo ma se tu non lo vuoi non puoi starci insieme a vita" il campanello suona costringendoci ad allontanarci, vado ad aprire e davanti mi ritrovo Jin sorridente "ciao Soo-young" mi bacia la guancia ed entra in casa "Kookie è qui?" annuisco "si sta lavando" il ragazzo si butta sul divano e Yoongi lo imita, lo guardo mentre sorride raggiante e prima che possa saltargli addosso per baciarlo vado in camera mia.
STAI LEGGENDO
I need u
RandomSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano