Ilhoon inizia a piangere ed io sbuffo "Yoongi ho la febbre, alzati e dagli da mangiare...è anche tuo figlio se non sbaglio" il mio ragazzo si alza sbuffando "è una settimana che faccio tutto io in questa casa...non ne posso più" "sono due mesi che in questa merda di casa faccio tutto io" mi alzo e spingo Yoongi "lascia stare me la vedo io" il ragazzo mi fa voltare e mi tira uno schiaffo "ma che cazzo fai?sei un ubriacone del cazzo e adesso pure mi picchi? Tornatene con Jimin e Taehyung" prendo i suoi vestiti dall'armadio e li butto per terra, poi prendo il bambino e me ne vado in cucina.
Jimin mi chiama al telefono ed io rispondo subito"cosa è successo Sooyoung?" Scoppio a piangere "ho litigato con Yoongi e l'ho cacciato di casa" "lui è qui e vuole parlare con te"
Mi asciugo le lacrime "passamelo" "pronto Sooyoung...ho preso una decisione dopo quello che è successo oggi" "vuoi lasciarmi?" Gli chiedo "sì, ma non per colpa tua...preferisco che il bambino cresca bene sotto i tuoi insegnamenti...così non crescerá sbagliato come me" sospiro "allora addio Yoongi" stacco la chiamata e prendo il bambino in braccio "Ilhoon adesso la mamma ti porterà dallo zio Jin".
Arrivo di fronte a casa di Jin e busso, la porta si apre mostrando Namjoon "ciao Namjoon potreste tenere il bambino così vado a fare la spesa?" Il ragazzo mi guarda "hai litigato con Yoongi?" "No è tutto okay" gli porgo il bambino e la sua borsa, stampo un bacio sulla fronte del piccolo "la mamma torna a prenderti tesoro...ti voglio bene piccolo" salgo di nuovo in macchina e raggiungo casa di Jimin, lascio la lettera sotto alla porta e me ne vado.
Guardo giù dal tetto e deglutisco "ti amo Yoongi, mi mancherai tanto. Anche tu Ilhoon mi mancherai però spero che crescerai bene come tuo padre" faccio per buttarmi ma qualcuno mi afferra e mi stringe forte al suo petto "Yoongi" sussurro il nome del mio fidanzato che mi sta tenendo stretta per impedirmi di morire "che intenzione avevi? Non puoi lasciare me ed Ilhoon così" scoppio a piangere e mi volto verso il mio fidanzato "tu però hai lasciato me e nostro figlio. Yoongi io senza di te non so vivere" il ragazzo posa le labbra sulle mie "perdonami amore mio, ti prometto che smetterò pure di bere" dice e mi stringe a sé "come hai fatto a sapere che ero quassù" "sono tornato per prendere il caricabatterie e ti ho vista quassù" sento la testa diventare pesante "Yoongi ho pure le vertigini" il ragazzo mi porta dentro e poi mi stampa un bacio in fronte "ti amo Sooyoung" sorrido e mi accolgo il resto dei suoi baci, quelli sul collo, quelli sul viso, quelli sulle labbra "anche io ti amo Yoongi".
Vado in cucina e guardo Yoongi intento a cucinare per me, mi avvicino senza fare rumore e lo abbraccio da dietro, lui sobbalza "amore mi hai fatto spaventare" dice e poi si volta "scusa non volevo" dico ridacchiando e lui sorride e mi accarezza il viso dove si è formato il livido del suo schiaffo "perdonami tu invece" poso la mia mano sulla sua "non devo perdonarti, non volevi farlo io lo so" sospira ed io lo bacio sulle labbra "ti amo Yoongi e se ti vedo così triste sto male pure io" il ragazzo sorride e lascia un delicato bacio sul livido "non lo farò più piccola promesso" annuisco e lo abbraccio forte "ti amo Sooyoung, ti amo da impazzire" sorrido "lo so amore" lui scuote la testa "no, non puoi nemmeno immaginare quanto io ti ami, non te lo dimostro mai e per questo ho preso una decisione" si inginocchia e mi sorride dolcemente "vuoi sposarmi?" Si toglie uno dei suoi anelli "non ho avuto tempo per prenderti l'anello ma lo farò dopo, tu dammi una risposta adesso" mi inginocchio di fronte a lui "certo che ti voglio sposare, voglio passare tutta la mia vita con te e con Ilhoon" fa scivolare il suo anello sul mio pollice "solo qui potrebbe starti, è molto largo per le tue piccole dita" mi bacia ed io ricambio "adesso però torna di là che ti sto preparando il pranzo" mi alzo "agli ordini capo" corro fuori dalla cucina e lui ride.
Entro a casa di Jimin e Taehyung e trovo seduto sul divano Tae con in braccio mio figlio "finalmente hai smesso di fare la stupida" dice serio, Yoongi entra dopo di me e mi circonda la vita, mi bacia una tempia e guarda il suo amico "non prendertela con lei, è stata colpa mia" Taehyung si alza e mi da il bambino "Yoongi non prenderti sempre la colpa, tu sbagli e lei fa le stupidaggini che farebbero le ragazzine di dodici anni" io annuisco "amore tieni Ilhoon, devo parlare con Taehyung" il mio fidanzato prende in braccio nostro figlio ed io prendo per mano Taehyung "cosa devi dirmi?" Dice annoiato mentre mi segue in cucina "non odiarmi ti prego" "ti avevo promesso che se tu avessi fatto un'altra stupidaggine di queste io non ti avrei più parlato" "lo so ma ti prometto che non farò più niente del genere" il ragazzo sospira e mi abbraccia forte "e cambiando argomento Yoongi mi ha chiesto di sposarlo" gli mostro l'anello sul pollice e lui sorride "nel suo stile ovviamente" "certo è swag" dico imitando Yoongi "cosa sarebbe swag?" Dice il mio fidanzato entrando in cucina sorridente "mh niente" dico e lui mi fa l'occhiolino "e Jimin dov'è?" Chiedo al mio migliore amico "in camera che dorme" "perché dorme?" Yoongi ride "hanno litigato perché Taehyung lo fa ingelosire di brutto con Hoseok" rido "vado a svegliarlo" mi dirigo in camera di mio fratello e mi sdraio sulla sua schiena "Jiminie bello sveglia" "vattene Sooyoung" "no sono appena arrivata" "voglio stare solo, Taehyung è uno stronzo" ridacchio "si lo è sempre stato, ma ti ama da morire" "non m'importa" "e t'importa che Yoongi mi ha chiesto di sposarlo" gli mostro l'anello e lui si volta facendomi rotolare sul letto "cosaaa?quandoo?" Ridacchio "prima di pranzare mi ha chiesto di sposarlo" "e quando vi sposate?" "Non lo sappiamo ancora" Jimin si alza sorridente "sarò il testimone delle tue nozze" "no i miei testimoni saranno Hoseok e Taehyung " si infuria "no, il mio ragazzo ed io saremo testimoni insieme, lui con Hoseok non deve starci" ridacchio "menomale che non t'importa niente" sbuffa "fanculo pure a te sorella" "grazie fratellone" gli schiocco un bacio sulla guancia e lui sorride "comunque di là c'è Hoseok che ci prova con Taehyung" Jimin corre fuori dalla stanza ed io lo seguo ridendo, arriviamo in soggiorno e guardiamo Yoongi e Taehyung giocare con Ilhoon "quanto vorrei avere un bambino con Jimin" dice Taehyung ed io guardo mio fratello sorridere e correre a baciare il suo ragazzo "ti prometto che dopo aver trovato una casa più grande ne adotteremo due" sorrido e guardo Yoongi baciare il nostro bambino e fargli le facce buffe per farlo ridere, si volta e mi guarda sorridente, si alza dal divano e si avvicina a me con il nostro bambino ancora in braccio "torniamo a casa?" "Si andiamo, quei due hanno bisogno di restare soli".
STAI LEGGENDO
I need u
De TodoSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano