Io e Yoongi torniamo a casa dopo una settimana e ad aspettarci in soggiorno ci sono Jimin, Kookie e la sua ragazza corrono tutti e tre ad abbracciarci ed io rido "ragazzi siamo stati via solo una settimana mica due anni" "ma questa casa senza di voi è troppo silenziosa" guardo Yoongi che si trattiene dal ridere ed io penso a tutto ciò che abbiamo combinato in questi giorni in quella casa " i vicini dei miei genitori non la pensano così" dice il mio ragazzo ridendo, mio fratello cambia subito espressione mentre Jungkook e Min-Jung ridacchiano, io tiro uno schiaffo sul braccio del ragazzo che mi attira al suo petto e mi bacia sulle labbra "sei uno stupido" dico e mi perdo nei suoi occhi "grazie piccola".
Durante il pomeriggio lascio Yoongi a dormire e raggiungo la camera di mio fratello ma prima di aprire la porta lo sento parlare con qualcuno " non ce la faccio più, io mi sento uno schifo nei confronti di mia sorella ma adesso voglio che sia lontano da qui e lontano da lui" apro di poco la porta e vedo mio fratello piangere "io lo amo Taehyung e mia sorella mi impedisce di farmi avanti...voglio che vada via" mi porto una mano davanti alla bocca e indietreggio "Taehyung hai ragione...forse dovrei pensare anche a lei" torno correndo in camera del mio ragazzo e mi sdraio accanto a lui, gli accarezzo il viso e sento delle lacrime rigarmi il viso e le asciugo "ti amo da morire Yoongi" sussurro sulle sue labbra e poi ci poso un delicato bacio "ma tengo anche a mio fratello e non voglio vederlo soffrire...mi dispiace amore mio" mi alzo di nuovo e vado in camera mia, sento la porta aprirsi e mi volto a guardare Kookie che da sorridente passa a preoccupato "ei piccina cosa è successo? È stato Yoongi?" scuoto la testa "Kookie...voglio solo che stai attento a lui" mi guarda accigliato "perché?" "io...io devo andare via" "dove?" "non posso dirtelo" faccio per raggiungere l'armadio ma poi ci ripenso e abbraccio forte il mio migliore amico "piccina dimmi cosa è successo" mi siedo sul letto e sospiro "vieni siediti".
Passano nemmeno venti minuti e Kookie prova a convincermi ma alla fine mi offre di andare a casa di Min-Jung a stare con lei dato che già cercava una coinquilina, chiama la sua ragazza ed io prendo le mie valigie " posso accompagnarti io?" "no Kookie...stagli vicino e fa finta che non mi hai visto" lo abbraccio "prenditi cura di loro" esco dalla camera e raggiungo il soggiorno con le lacrime agli occhi, mi volto a guardare per l'ultima volta la porta della camera del mio ragazzo e poi esco di casa, raggiungo la mia auto che mio fratello mi ha regalato per il compleanno e butto le valigie nel porta bagagli, chiudo lo sportello e mi sento tirare il braccio, mi volto e sobbalzo quando vedo Yoongi con gli occhi rossi "dove vuoi andare?" "amore...stai vicino a Jimin" gli dico con un piccolo sorriso che risulta più che altro una smorfia "ho sentito te parlare quando sei tornata in camera" prendo il suo viso tra le mani "Yoon capiscimi è mio fratello" "lo so ma non puoi rinunciare alla tua felicità per la sua" sospira e posa la fronte sulla mia "perché tu sei felice con me vero?" annuisco "sono felicissima quando sto con te" il ragazzo mi bacia sulle labbra "non sarà felice lo stesso perché io amo solo te e non ho mai provato niente oltre l'amicizia nei suoi confronti" posa le mani sui miei fianchi e mi attira in un abbraccio "ti amo Soo-young" lo stringo forte a me "Yoon anche io ti amo" "e allora resta oppure andiamo via insieme" "se restiamo sarà difficile per noi ma se andiamo via insieme sarà difficile per lui...mentre se vado via da sola gli farei solo un favore, ti lascerei con lui e saprei che sarebbe felice" il ragazzo mi sposta i capelli dal viso e asciuga alcune mie lacrime "non lo sarebbe, sei sua sorella...nessuno sarebbe felice se vai via, nemmeno tu lo saresti!" mi bacia ancora una volta e questa volta sono io ad asciugargli le lacrime "ti amo Oppa".
Io e Yoongi dopo un pò ritorniamo in casa e lui porta le mie valigie in camera sua, alla fine è riuscito a convincermi, solo lui avrebbe potuto farlo, non appena usciamo dalla sua camera incontriamo Jimin con gli occhi lucidi che mi abbraccia forte " sei una stupida! Come puoi pensare di andartene?" abbasso lo sguardo e lo spingo "ho sentito te che parlavi al telefono con Tae" "sì lo avevo capito...ti giuro che non vorrei mai che tu andassi via, non rinuncerò a te per un ragazzo" mi attira di nuovo tra le sue braccia e mi blocca in modo che non potessi respingerlo "ti amo di bene sorellina" "anche io Jiminie" Kookie ci divide e mi prende in braccio "allora hai deciso di restare" sorrido e Yoongi tossisce "Hyung eddai sai che amo solo Min-Jung" "si ma stai palpando la mia ragazza" Kookie alza gli occhi al cielo e mi fa tornare con i piedi per terra, Yoongi mi circonda la vita con un braccio e fa la linguaccia al nostro amico "sei davvero un bambino!" dice il mio migliore amico ridendo "e tu cosa sei allora?" Jimin alza gli occhi al cielo "finitela ragazzi siete insopportabili quando fate così" "in questo non ha torto" continuo io, mi libero dalla presa e affianco mio fratello "andiamo sorellina" mi prende per mano e ce ne andiamo in camera sua a parlare e a passare un pò di tempo insieme.
STAI LEGGENDO
I need u
RandomSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano