Mi alzo dal letto e guardo Kookie dormire abbracciato al cuscino, sospiro ed esco dalla camera dove Yoongi mi aspetta a braccia incrociate "posso sopportare che lo baci, che lo abbracci o che lo chiami amore ma non questo" sorrido e lo prendo per mano e lo porto in camera sua "non ho fatto niente con lui stanotte" sospira e chiude la porta "non resisto più a stare così male perché non riesci a deciderti" mi avvicino a lui e lo faccio appoggiare alla porta "ho deciso" sbuffa "hai deciso che resteremo amici?" scuoto la testa e mi mordo il labbro "non fare così che mi fai impazzire" dice e si fionda sulle mie labbra, mi spinge sul letto e mi accarezza i fianchi "Yoongi aspetta fammi finire" lo allontano ridendo "dopo me la dici" lo fermo e mi sposto a sedere con lui ancora addosso e tiro la sua t-shirt per avvicinarlo e poterlo baciare "oggi dirò a Kookie tutto e spero che la prenda bene" si sposta e mi guarda preoccupato "lo spero anche io piccola" mi alzo dal letto e gli sorrido "farò in modo di non farvi litigare" il ragazzo mi attira tra le sue braccia ed io mi chino per baciarlo ancora una volta, mi accarezza la schiena da sotto la felpa "glielo diremo insieme" sussurra sulle mie labbra e poi mi sorride dolcemente "okay".
Alla fine del nostro turno io e Kookie torniamo a casa ed io decido di dirgli tutto da sola, mi siedo di fronte a lui sul letto e lui si avvicina per baciarmi ma io lo fermo " devo parlarti" il ragazzo mi guarda accigliato "in questa settimana sei stata strana" annuisco "ecco io devo dirti che..." mi interrompe subito "sei incinta?" "NO!cosa vai a pensare Kook io...io ecco sono stati dei mesi bellissimi insieme a te ma io adesso amo un altro" il ragazzo si avvicina di più e mi guarda dritto negli occhi "stai scherzando?" dice sorridendo ma io scuoto la testa "Kookie io mi sono innamorata di Yoongi e vorrei provare a stare con te ma non posso, sento un vuoto che solo lui riesce a colmare...perdonami ma non posso farci niente" si alza e si sposta i capelli indietro "esci Soo-young" mi alzo per abbracciarlo ma lui mi spinge, esco dalla camera ma prima di richiudere la porta lo guardo e dico "odia me quanto vuoi ma non fare lo stesso con Yoongi" chiudo la porta e mentre raggiungo la mia camera vado a sbattere con mio fratello "ei sorellina tutto okay?" scuoto la testa e gli getto le braccia al collo "vieni andiamo in camera mia".
All'ora di cena a tavola ci ritroviamo solo io,Yoongi e Jimin perché Kookie è uscito di casa senza avvertire, sposto il cibo da un lato all'altro del piatto, sento la mano di Yoongi posarsi sul mio ginocchio e lo guardo " sta tranquilla, Kookie sarà dai ragazzi" Jimin mi sorride "chiamo Tae e vedo se è lì" annuisco e mi alzo, poso il piatto sul lavandino e mi mordo le unghie "ei angelo mio" mi volto a guardare Yoongi che sorride e mi bacia dolcemente "forse è meglio che andiamo a fare una passeggiata" annuisco "prima però voglio sapere se Kookie sta bene" guardo mio fratello e mi siedo di fronte a lui "pronto Tae? Kookie è li con voi? Oh finalmente grazie,ci sentiamo domani ciao" stacca la chiamata e mi guarda con un sorriso "per stasera resta lì dice Taehyung" sospiro "grazie fratellino" lo abbraccio e poi mi alzo "adesso che sono più tranquilla esco con Yoongi" prendo per mano il ragazzo e usciamo di casa "dove vuoi andare?" "con te ovunque" mi alzo sulle punte e lo bacio "okay allora prendiamo la macchina".
Arriviamo in spiaggia e camminiamo mano nella mano "non ti facevo tipo da passeggiate sulla spiaggia mano nella mano con una ragazza" si volta a guardarmi e sorride "ma io non sono con una ragazza" si avvicina al mio viso "tu sei la mia ragazza" posa le labbra sulle mie e poi mi avvolge la vita con le braccia "ed ora hai scoperto il mio lato dolce" sussurra "e lo adoro" "adesso però mi devi dire perché non hai voluto aspettarmi per dire a Kookie tutto" gli avvolgo il collo e gli stampo un piccolo bacio sulle labbra "perché non voglio che litighi con lui e che lui inizi ad odiarti" sorride debolmente "mi odierà lo stesso" gli accarezzo la guancia "non ti odierà e se lo farà durerà poco, però quando ci sarà lui è meglio che non ci abbracciamo o baciamo" "okay ma per quanto dovrà essere così?" "fino a quando non gli passerà tutto" annuisce "okay".
STAI LEGGENDO
I need u
RandomSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano