Capitolo 15

72 2 0
                                    

Sento Yoongi lasciarmi delicati baci sul collo "amore sono tornato" sorrido e lo intrappolo con gambe e braccia "finalmente" ci baciamo e lui mi accarezza i fianchi "Ilhoon?" "Oggi Jimin è venuto a prenderlo" il ragazzo sorride maliziosamente "quindi siamo soli?" Annuisco e lui riprende a baciarmi, gioco con il colletto della sua camicia "perché questa domanda?" Chiedo al ragazzo e poi gli mordo il labbro inferiore "penso tu lo abbia capito, smettila di provocarmi" sorrido e sbottono la sua camicia  "cosa ho capito?" Il ragazzo alza gli occhi al cielo e mi blocca le braccia sopra la testa, lo bacio con foga e lui mi tira la testa indietro per potermi baciare il collo, per potermi lasciare dei segni, rivolto la situazione e questa volta sotto ci si ritrova lui "oggi sei così selvaggia" sorrido sulle sue labbra "e mi piaci così".
____________________________
"Yaaah Min Yoongi ti uccido quando torni a casa" il mio ragazzo ride al telefono "amore non puoi dirmi così, io penso che ti piacerà il mio nuovo colore di capelli" sbuffo "no, biondo stavi meglio" "tra poco vedremo. Se ti piacciono me li tengo altrimenti torno di nuovo biondo" "e allora preparati amore a tornare biondo".
Vado ad aprire la porta e davanti a me trovo il mio bellissimo fidanzato con il nuovo colore di capelli che lo rende più sexy "allora che ne pensi?" Faccio finta di niente "torna biondo" mi guarda ed annuisce tristemente, sorrido e lo abbraccio "sei più sexy" il ragazzo entra in casa e mi bacia "dov'è il mio campione?" "dorme, Jimin lo ha portato dieci minuti dopo che sei andato via" annuisce e chiude la porta, mi bacia ed io sorrido "con questo colore di capelli mi tenti molto a saltarti addosso" sussurro al suo orecchio e lui ride e allarga le braccia "fallo, sono tuo" gli salto addosso e lui mi circonda la vita con le braccia "sei mio" sussurro sulle sue labbra "e tu sei mia" ribatte e mi sdraia sul divano.
"Non abbiamo ancora deciso quando ci sposeremo" dice il mio ragazzo accarezzandomi la schiena "lo so" mi volto a guardarlo e lui mi bacia "allora quando?" Mi chiede "per me pure stasera stesso Yoongi" sorride "anche per me piccola, ma dobbiamo prima trovare le fedi, i vestiti..." lo zittisco con un bacio e lui mi accarezza la schiena nuda "perché non vuoi affrontare questo argomento?" "Mi metti ansia" sorride "io invece non vedo l'ora di farti diventare mia moglie, la signora Min Sooyoung" "amore che ne dici di sposarci a Maggio?" "Tra quattro mesi?" Annuisco "va bene".
Dopo aver fatto il bagnetto a Ilhoon gli preparo il latte, Yoongi entra in cucina e prende il bambino in braccio "la mamma è stanca che ne dici di stare tranquillo con papà?" Sorrido al mio ragazzo "grazie amore, puoi andare di là, tra poco ti porto il latte e poi ti giuro che ti preparo la cena" il ragazzo sorride e si avvicina a me "non hai capito allora, tra cinque minuti arriva Jimin qui, tu vai a prepararti, lui e Taehyung tengono il bambino e poi noi due andiamo a cena fuori" alzo gli occhi al cielo "ma il bambino..." il ragazzo mi tappa la bocca con un bacio "ogni giorno sei qui e ti prendi cura di lui se una volta ogni tanto devi andare fuori a cena con tuo marito che fai ci rinunci?" "Va bene capo, ci pensi tu al latte?" "Penso io a tutto piccola, vai a farti bella per me".
Scendo le scale vestita con un abito azzurro lungo e scollato sulla schiena, i capelli acconciati con dei boccoli e truccata leggermente "che bomba" dice mio fratello ed io lo guardo e rido, vedo Taehyung e Yoongi guardarmi a bocca aperta e rido "Yoongi che cavolo fai, vai a prenderti mia sorella" lo rimprovera Jimin spingendolo in avanti, il mio ragazzo si avvicina a me e mi prende per mano, mi fa girare su me stessa e poi mi guarda sorridente "dove lo avevi lasciato questo vestito? Ti sta da favola" mi bacia con dolcezza ed io gli accarezzo il viso "su sbrigati Yoongi che si sta facendo tardi".
Yoongi si alza dal nostro tavolo e sposta la mia sedia, si inginocchia davanti a tutti e prende una scatolina "sei la donna che amo di più al mondo, la madre perfetta per nostro figlio, la donna che voglio per tutta la vita al mio fianco e così stasera ti chiederò di nuovo se vuoi sposarmi" guardo l'anello e bacio il ragazzo "non cambierò mai idea amore mio, voglio sposarti" sorride sulle mie labbra e partono gli applausi in tutta la sala "sai quanto mi sento in imbarazzo a farti la proposta davanti a tutti?" Sussurra "e perché l'hai fatta?" "Perché voglio che tutti lo sappiano" sorrido e lo bacio di nuovo "che ne dici di andarcene?" Sussurra ed io annuisco, mi alzo dalla sedia e lui mi prende per mano, lascia i soldi dentro il conto ed usciamo da quella sala sotto gli occhi di tutti "ti amo Yoongi" "anche io ti amo piccola".
Arriviamo di fronte alla porta della nostra stanza dell' hotel e Yoongi mi prende in braccio, apre la porta ed io lo bacio, chiude la porta e mi porta in camera da letto, guardo il letto pieno di petali di rosa e sorrido "avevi già preparato tutto?" "Lo avevo già programmato stamattina" mi bacia e mi sdraia sul letto "non posso dirti che sarà la notte più bella della nostra vita" dice ed io lo bacio di nuovo "con te le notti più belle della mia vita sono iniziate dalla prima volta che abbiamo dormito insieme, quando eri ubriaco, guardarti dormire per tutta la notte è stata la cosa che mi ha fatto innamorare di te" sorride "io mi sono innamorato di te dal primo giorno che sei entrata in quella casa, invece tu avevi scelto Jungkook" sbottono lentamente la sua camicia "ma poi ho capito che la mia vita l'avrei passata con te, ho capito che tu eri il ragazzo per me" mi accarezza le braccia con le sue dita sottili e mi fa sollevare dal letto, abbassa la cerniera dell'abito e mi fa sdraiare di nuovo, io faccio scivolare la camicia giù per le sue braccia e lui mi bacia ancora una volta.

I need uDove le storie prendono vita. Scoprilo ora