Cerco di sistemare la spesa che ho fatto con l'aiuto di Jin ma ad un tratto sento delle fitte alla pancia e poi qualcosa bagnare i miei jeans preferiti "Jin" dico terrorizzata "sì?" chiede mentre posa lo zucchero in dispensa "penso di aver rotto le acque anzi scusa che mi correggo...ho rotto le acque" il ragazzo spalanca gli occhi e si porta le mani ai capelli "dove hai il borsone?" "in macchina mia, già Yoongi aveva pensato a tutto" "bene allora andiamo" mi circonda la vita con un braccio "inspira ed espira dai Soo-young" annuisco e faccio come dice, raggiungiamo la mia macchina ed il ragazzo mi aiuta a salirci, chiude il mio sportello e corre a sedersi al posto del guidatore "riesci a chiamare Yoongi?" mi chiede ed io annuisco, prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans e compongo il numero del mio ragazzo "AAH" inizio ad urlare per i dolori, Yoongi risponde "piccola dimmi tutto" "Yoon è arrivato il momento, Jin mi sta portando in ospedale" sento il mio ragazzo imprecare "ti sento troppo agitata piccola, calmati io tra poco sono in ospedale va bene?" "sì Yoon" stringo la mano di Jin e continuo ad urlare per i dolori "JIN SBRIGATI!" il ragazzo urla per colpa del panico e forse del dolore alla mano che gli sto provocando "stiamo arrivando Soo resisti".
Arriviamo nello stesso momento di Yoongi e lui corre da me "amore tutto bene?" gli stringo la mano forte "ti sembra che vada tutto bene?" dico e poi lancio un urlo di dolore "sh tranquilla se ti agiti è peggio" mi appoggio alla sua spalla "non ce la faccio Yoon" il ragazzo si china e mi prende con fatica in braccio "lo so che sono molto pesante" dico piangendo "no amore, non pesi" mi bacia una tempia e poi mi adagia su una sedia a rotelle "dai che tra poco non sentirai più niente".
Mi sveglio e guardo tutta la stanza, finalmente Yoongi entra abbracciato a Jin e noto che sta piangendo " cosa è successo? Il bambino? Come sta il bambino?" chiedo agitata e Jin mi sorride "sta benissimo" "e perché lui piange? Jin cosa è successo?" Yoongi si avvicina e mi bacia "è bellissimo, ti somiglia tanto" dice tra le lacrime, sorrido e lo abbraccio "piangi perché somiglia a me?" gli asciugo le lacrime e guardo Jin uscire dalla stanza "no, sono contento. Adesso siamo una famiglia" sorrido "mancano solo due cose" dico e lui annuisce "lo so" "la nostra mamma preferita come sta?" chiede Jimin entrando in camera insieme a Taehyung ed entrambi fra le braccia tengono dei peluche enormi, uno è una tigre e l'altro un koala "che carini" dico sorridente "così quando non avrai Yoongi potrai abbracciare e baciare uno di questi due" il mio ragazzo mi stringe forte a sé "è mia lei" "sei geloso di due peluche?" "sì,sono geloso di tutti" "Yoon non abbiamo deciso il nome del bambino" mi ricordo subito e lui sorride "che ne dici di Ilhoon? È bello come nome" "che Ilhoon sia" "lo vuoi vedere?ho la foto" dice il mio ragazzo, prende il telefono e mostra la foto di lui e del bambino "Yoon ma cosa cavolo dici che il bambino mi somiglia? È uguale a te, le labbra il naso guardalo!" Yoongi controlla la foto e sorride "sarà swag come me allora".
__________________________
Qualche giorno dopo torno a casa e ovviamente Jimin non appena entro in casa prende Ilhoon in braccio e me lo porta via insieme a Taehyung " ei il mio bambino" dico guardandoli mentre vanno in camera loro "amore calma, vai a riposarti il dottore ha detto che non puoi sforzarti fino a quando non devi togliere i punti" mi accompagna in camera nostra ed io mi sdraio "penso un pò che dormirò" dico sbadigliando, il ragazzo annuisce "dormi".
Durante la notte Ilhoon piange perché è arrivata l'ora di allattarlo, mi alzo con gli occhi chiusi e vado in quella che prima era la mia camera e lo prendo dalla sua culla "buongiorno piccoletto" torno in camera da letto e guardo Yoongi che dorme beatamente e sospiro "potessi dormire pure io come lui e invece no, ho dovuto sopportare per nove mesi, ho dovuto partorire e adesso mi tocca svegliarmi ogni due ore per allattare il bambino e svegliarmi quando ha necessità di cambiarlo".
Dopo aver allattato Ilhoon mi sdraio a letto e sdraio il bambino tra me e Yoongi, il piccoletto chiude gli occhi e pian piano si addormenta, sospiro e cerco di prendere sonno ma ormai è difficile, guardo il soffitto per un paio di minuti forse pure qualche ora fino a quando non sento gli occhi farsi pesanti e mi addormento.
Dopo due ore come previsto il bambino piange e Yoongi si lamenta lievemente, mi sposto a sedere, prendo il bambino e lo allatto "sei una peste sai? Non riesci a svegliare papà e a me sì?" Sorrido e gli accarezzo una guancia.
STAI LEGGENDO
I need u
RandomSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano