Guardo Yoongi dormire e lo bacio "mmh" si lamenta e poi sorride ed apre gli occhi "buongiorno amore" gli dico e lui mi fa sdraiare di nuovo e mi bacia "da quanto sei sveglia?" "Da qualche ora" "vuoi tornare a casa?" Mi chiede ed io scuoto la testa "ah si? Va bene andiamo" prova ad alzarsi ed io lo trattengo "no restiamo ancora un po' a letto" "va bene" mi bacia ed io accarezzo i suoi capelli "mmh tutte queste coccole mi piacciono" dice sulle mie labbra e sorride. Ovviamente come ogni volta che io e Yoongi siamo nella nostra tranquillità cosa succede? Squilla il telefono "non rispondere" mi dice e mi bacia il collo "e se fosse Jimin? Se il bambino ha qualcosa?" Sorride "non è Jimin è solo Hoseok quindi..." prende le coperte e ci copre entrambi "facciamo di nuovo l'amore?" Gli chiedo e lui sorride dolcemente "che dici tu?".
Io ed il mio ragazzo entriamo a casa nostra e stranamente non c'è nessuno che urla e tutta la casa è sistemata per bene, ci guardiamo entrambi e saliamo al piano di sopra, entriamo in camera del bambino e non troviamo nessuno, andiamo in camera nostra e troviamo Taehyung e Jimin abbracciati e Ilhoon tiene stretta tra le mani la maglietta di Jimin "sono così carini" il mio ragazzo mi abbraccia da dietro "lasciamoli dormire" annuisco ed esco dalla stanza "Yoon dovremo iniziare a preparare le cose per il matrimonio?" Il ragazzo sorride e mi bacia "si che dobbiamo amore, ma non adesso" annuisco "oggi pomeriggio tranquilla" sorrido "va bene".
Sento Ilhoon piangere e corro al piano di sopra, prendo il bambino cercando di non svegliare Jimin e Taehyung e li sento parlare ad occhi chiusi "Tae si è svegliato Ilhoon" "oh Jimin lasciami dormire" ridacchio e bacio entrambi i ragazzi sulle guance,scendo in soggiorno e poso Ilhoon tra le braccia di Yoongi "buongiorno piccoletto. Ti è mancato il tuo papà?" Dice Yoongi facendo ridere il bambino "vado a preparargli la pappa".
Guardo Yoongi giocare insieme a nostro figlio e sorrido, mi vado a sedere sul divano accanto a loro e guardo nostro figlio ridere "è così dolce quando ride...come il suo papà" dico ed il mio ragazzo sorride e si volta per baciarmi, ma nostro figlio glielo impedisce perché inizia ad urlare "non posso baciare mamma?" Prende il piccolo e gli fa fare l'aereo "signorino non mi piace che adesso non posso nemmeno toccare mamma è anche mia" alzo gli occhi al cielo "urlava solo perché stavate giocando, sono arrivata io e tu non stavi più giocando con lui" il ragazzo ride "e monellino, un attimo ci mettevo" rido anche io "come passa il tempo" dico guardando il piccoletto "sono già passati quattro mesi dalla sua nascita" "piccola non iniziare a piangere" come non detto scoppio in lacrime "oh no...non dirmi che sei nella fase depressione" il ragazzo si alza dal divano, porta il bambino di sopra dove ci sono Taehyung e Jimin e poi torna da me, mi abbraccia e mi bacia la fronte "Yoongi...diventerà grande e noi resteremo soli" il ragazzo prende il mio viso tra le sue mani "iniziamo con il dire che lui non sarà il primo e l'ultimo figlio nostro...avremo tanti altri bambini e poi quando cresceranno non resteremo soli, avremo dei nipoti e poi io avrò te e tu avrai me per tutta la vita" lo guardo e lui mi asciuga le lacrime "non hai motivo di piangere piccola" sorrido debolmente "grazie amore".
STAI LEGGENDO
I need u
AléatoireSi odiavano da morire ma non riuscivano a capire che entrambi erano come calamite che si attraevano