Regole! Da leggere!

838 70 36
                                    

Salve popolooooo!!

Volete pubblicizzare la vostra opera? State cercando altre storie da leggere? Siete nel posto giusto, dove tutto è possibile (o quasi).

Con questa opera le vostre visualizzazioni e stelline saliranno! Sembra semplice? E lo è! Basta seguire queste semplici regole:

1)aggiungete la storia nella biblioteca così da rimanere sempre aggiornati

2) scrivete nella vostra storia che siete stati pubblicizzati qui, così la storia si farà conoscere di più e in molti leggeranno la pubblicità della vostra storia! Ovviamente dovrete citarmi (basta scrivere @ e scrivere il mio nickname)

3) inviatemi per messaggio diretto (no bacheca e no commenti, poiché altrimenti perdo i vostri messaggi) titolo, autore, genere, stato di produzione (se è completa, in corso, a metà, all'inizio..), trama, il cast (se c'è) e se volete una piccola nota che parli di voi e di come sia nata l'idea per la storia, così da farvi conoscere meglio dai lettori! 

4) aspettate una mia risposta e la pubblicazione!

Non pubblicizzo se non seguite le regole sopra riportate.

Se poi vorrete leggere la mia storia ne sarò felice, ma non è una regola! Siete liberi di non farlo 

ATTENZIONE:  Qualsiasi commento sotto ai  capitoli in cui mi si chiede di pubblicizzare la propria storia, verrà cancellato. Gli unici commenti che accetto per la pubblicazione sono sotto a questo capitolo, ma solo e soltanto se non potete scrivere nei messaggi diretti. 

Potete chiedermi di pubblicizzare quante opere volete: non c'è alcun limite!  

Se, oltre alla pubblicità, volete mini recensioni, cercato la storia nel mio profilo!

Detto questo vi lascio a mandarmi le vostre opere! Sarò ben felice di pubblicizzarvi! 

xoxo, Dreamer_0103

Wow! Pubblicità! (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora