Titolo: E all'improvviso arrivi tu!
Autore: dceccato
Genere: storia d'amore
Stato: in corso
Trama: Parla di una giovane ragazza Lisa con un passato di abusi alle spalle. Scappata dalle grinfie del padre si ritrova a vivere in una cittadina che costeggia uno splendido lago e dove trova lavoro come cameriera. Ancora incapace di lasciarsi andare in una relazione incontra Alex che sembra aver fatto breccia nel suo cuore senza volerlo.Non sa però che il passato da cui era scappata è tornato a rivendicare ciò che gli spetta.
Riuscirà a lanciarsi in questa nuova avventura? E lui riuscirà a strapparla dal suo triste passato che le impedisce di amare?O il passato da cui voleva tanto scappare avrà la meglio.....
Nota personale. Perchè mi ritrovo qui?! E' sempre stato un mio sogno segreto quello di scrivere una storia, un romanzo, un desiderio che mi portavo appresso sin da piccola. (ho qualche anno in più rispetto alla massa presente su wattpad :( ) e talmente segreto che non l'ho rivelato a nessuno fino ad un mese fa, quando mi sono iscritta qui. Mi sono decisa perchè i personaggi che un tempo avevo creato non si erano mai affievoliti, ma bensì si erano evoluti nel corso degli anni. Forse complice il caldo mi sono armata di coraggio ed ho cominciato. E devo dire che la soddisfazione è enorme :)
STAI LEGGENDO
Wow! Pubblicità! (CHIUSO)
AléatoirePubblicizzo le vostre storie, di qualsiasi genere! Dovete solo seguire alcuni semplici passi che troverete nel primo capitolo!