Evol | legami estranei

14 3 1
                                    

Libro: Evol | legami estranei

Genere: fantasy

 Autore: _rebelfire_

Stato: in corso

Trama: Diamond è una ragazza normale, che vive la sua normale vita in un paesino normale vicino a Londra.Tutto sembra andare bene fino a quando, una serie di sogni e visioni alquanto strani danno inizio ad eventi che le faranno capire che non è esattamente come le altre diciottenni.Scoprirà un nuovo mondo pieno di strane creature, di avventure, ma anche di pericoli.Nuove amicizie e nuovi "amori" combattuti sbocceranno, ma non tutto va come si spera.Tanti segreti e nuove verità sconvolgeranno per sempre la vita monotona di Diamond.

Il regno di Reenark è in pericolo, e toccherà proprio alla creature meno indicata, salvarlo.

Nota: ~•Il termine Evol è sia una parola inventata per chiamare, appunto, i mezz'elfi, ma sta a significare anche il contrario di love, ed è una parola simile all'inglese evil (cattivo). Evol rappresenta un po' tutta la storia: non tutti sono cattivi solo perché sono di una certa civiltà o popolazione, ma questi possono anche essere gentili, amati e rispettati.Evol sta anche a significare che non tutto l'amore è uguale, alcune volte può essere diverso, sorprendere ed essere il contrario di quello che si pensa•~

Wow! Pubblicità! (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora