You are my hurricane

19 3 1
                                    

Titolo: You are my hurricane

Autore: Emylog02

Genere: storia d'amore

Stato di produzione: in corso

Trama: «Me lo hai davvero nascosto per tutto questo tempo? Non ci voglio credere... Spero che questo sia un incubo dal quale mi sveglierò presto» dissi sull'orlo delle lacrime. A volte basta qualcosa di non detto, per farci del male.Quel giorno mi sembra ieri, invece è passato così tanto tempo... forse troppo...Avevo solo quindici anni, mi ero trasferita da poco a New York a causa del lavoro di mio padre. All'inizio mi piaceva l'idea di dover cambiare: nuova casa, nuova città, nuova vita; però quel cambiamento includeva anche le amiche e la scuola. Era proprio quella parte che mi terrorizzava. "Riuscirò a farmi delle buone amiche? E ad integrarmi nella nuova scuola?" questi erano i pensieri che mi tormentavano. Ero molto insicura di me, a quell'età non mi piacevo e non mi riferisco solo all'aspetto fisico ma anche al mio carattere. Mi sentivo diversa e non riuscivo a capire se fosse giusto o sbagliato. Avevo tante aspirazioni, tanti desideri e tanti sogni nel cassetto. Le altre ragazze no... ed era proprio questo che mi faceva sentire inadeguata. Nella mia città ero riuscita a costruire dei buoni rapporti con le mie amiche ma ci sarei riuscita anche in quella nuova?Quelle paure e quei pensieri svanirono quando arrivò settembre. Conobbi persone che, come la mia migliore amica Chloe, furono in grado di farmi sentire a mio agio. Però conobbi anche lui, Alex. Colui che era in grado di placare tutti i miei tormenti, le mie ansie e le mie insicurezze. Sembrava freddo e distaccato soprattutto agli occhi degli altri ma quando incontravo il suo sguardo o quando stavo con lui capivo che c'era di più...

Wow! Pubblicità! (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora