Genere:Storie d'amore
Titolo:MyMoonlight
Autore:ArianaPowef
Stato:In produzione
Trama: Lei,Jessica Mayer:16 anni,cattiva ragazza con un brutto passato da un lato oscuro di cui nessuno sa niente,bravissima ragazza con famiglia e fidanzato perfetti dall'altro lato.Lui,Cameron McLauren:18 anni,Bellissimo passato,ma con un presente schifoso.Una fantastica storia d'amore con alti e bassi.Non ho formato un cast ma ho un'estratto dalla storia se ti puo' servire:"Mi stai lasciando? Bene,ma non venire più da me. Sai che ti dico,Cameron? Non ti guarderò mai più negli occhi. Un giorno ci incontreremo,magari in strada,o al bar o in un negozio. Magari ci saluteremo,magari no. Ma io non ti guarderò. Magari terrò la testa bassa,o magari Guarderò i tuoi capelli,il tuo naso,le tue perfette labbra. Ma non ti guarderò mai,e dico mai negli occhi,perché capiresti. Capiresti che ti amo ancora,che mi manchi. Capiresti tutto,che ti voglio. Capiresti più del dovuto. Capiresti che nella mia mente ci siamo ancora noi e la nostra storia malata. Nella mia mente ci siamo noi,per sempre."
----
"Jess,ricordi quando ti ho detto di essermi innamorato di una ragazza con il tuo stesso nome?"Dice d'improvviso. Io annuisco,distratta ancora una volta dalle sue mani nei capelli."Sei tu. Mi sono innamorato di te,Jess"
STAI LEGGENDO
Wow! Pubblicità! (CHIUSO)
RandomPubblicizzo le vostre storie, di qualsiasi genere! Dovete solo seguire alcuni semplici passi che troverete nel primo capitolo!