Titolo: L'angelo della morte
Autore: desiree_-
Genere: Fantasy
Stato: In corso (mi mancano solo due capitoli e sto iniziando a revisionare i capitoli)
Trama: Evangeline ha perso i genitori ancora prima d'imparare a parlare o a capire cosa succedesse intorno a lei; vive da 17 anni in una casa famiglia, fino a che una donna, importante per il suo futuro, la prenderà con sé.Durante il viaggio in macchina, per andare nella sua nuova casa, Evangeline scoprirà delle verità sul suo passato e sulla sua natura da angelo della morte. Inizialmente non accetterà il suo essere, ma dopo una dimostrazione da parte di Emily, la sua nuova famiglia, che la magia esiste si ricrederà.La sua natura da angelo della morte, però, metterà a rischio la sua vita, e così Emily la manda in una scuola, un accademia, in cui imparerà tutto sul mondo celato ed imparerà a controllare i suoi poteri distruttivi.In quell'accademia, non imparerà solo le regole del mondo magico e dei rischi che corre, ma conoscerà anche l'amicizia e l'amore; fino a che il suo incubo non diverrà realtà e la prenderà. (Ho fatto spoiler ma per trama credo che vada bene, altrimenti usa pure la descrizione che ho scritto sulla storia)
Nota personale: Mi chiamo Desirée, 17 anni compiuti venerdì 17 giugno (per sottolineare la mia sfortuna) sono una ragazza riservata e timida, e già a pubblicare una storia è un colpo di testa per me, sinceramente non avrei mai pensato di pubblicare una storia, avevo tante idee ma non avrei mai avuto il coraggio di scrivere per qualcuno, di fatto sono stata costretta da un'amica a pubblicare.Adoro i gatti, gli anime,i manga ed i videogiochi, per non parlare di libri! Una nerd ed un'otaku fatta e finita (/^u^)/
P.s. spero che la mia storia vi piaccia
STAI LEGGENDO
Wow! Pubblicità! (CHIUSO)
CasualePubblicizzo le vostre storie, di qualsiasi genere! Dovete solo seguire alcuni semplici passi che troverete nel primo capitolo!