Titolo: Lasciami travolgere
Autore: Rapu11
Genere: storia d'amore
Stato: in corso
Trama: La vita di Alexis ha sempre seguito un ritmo costante: è una brillante studentessa e promessa sposa al ricco ingegnere Matt. E' convinta di amarlo e di aver trovato chi la completa, ma tali certezze barcolleranno dopo aver incontrato Will, un ragazzo detenuto, diverso da chi ha sempre frequentato: introverso, ma con i tatoo che parlano al suo posto, e dagli occhi intriganti... Mille domande l'assalgono: è davvero così innamorata? La sua relazione le dà tutto ciò che ha sempre desiderato? Qualcosa -la passione, i brividi percorrere il corpo...- le è sempre mancato con Matt. Ma lei, la ragazza che non ha mai deluso nessuno, riuscirà a lasciarsi andare e ascoltare il suo cuore?! Quando arriva, all'improvviso, bisogna lasciarsi travolgere e abbandonarsi... Il vero amore colpisce una sola volta....
Nota: io sono Ludovica e ho 23 anni. Un giorno come un altro, mentre passeggiavo e ascoltavo la musica ho iniziato ad immaginare una serie di scene, scene che sembravano più un film che un libro. Tuttavia, in quanto amante della scrittura, ho deciso di far diventare quelle scene il mio libro. Sono passati pochi giorni e mi sono ritrovata qui a scrivere i primi capitoli. Il mio scopo è quello di arrivare ai miei lettori, di farli emozionare con le mie parole, di farli sentire dentro un film proprio come è capitato a me. Ma, il fine principale è quello di far emozionare me stessa, di scrivere per il puro piacere di farlo :)A presto, Ludovica.
STAI LEGGENDO
Wow! Pubblicità! (CHIUSO)
RandomPubblicizzo le vostre storie, di qualsiasi genere! Dovete solo seguire alcuni semplici passi che troverete nel primo capitolo!