Straight Down The Lens

13 2 0
                                    

Titolo: Straight Down The Lens

Genere: storia d'amore

Autore: inthecityofangels 

Stato: in corso

Trama: "Bonnie Yates ha 23 anni, è una scrittrice di origini italo-americane e vive a Los Angeles. Lavora da diversi anni nel campo dell'editoria e ha appena pubblicato la sua prima serie di libri di successo, A modern Myth. Genesis, il primo libro, presto diventerà anche una serie tv." Questo recita la descrizione di Bonnie sulla copertina interna di Genesis, il suo primo libro, accanto ad una suo foto con un sorriso smagliante incorniciato da una voluminosa chioma rossa. Sono cinque anni che lavora a quella che dovrebbe essere, per lei, la più grande opera di tutti i tempi e ora che la CBS ha comprato i diritti per farla approdare sul piccolo schermo non è così propensa a lasciarla ad altre persone. Per questo, con l'aiuto delle immense capacità persuasive del suo manager Julie Wright, è riuscita a convincere i produttori a farsi inserire nello staff come co-produttore esecutivo e co-sceneggiatrice. E avrebbe potuto andare tutto per il meglio, se non fosse per un piccolo errore di casting chiamato Daniel Scott. Alto ed affascinante ragazzo inglese dai capelli ricci che con la sua arroganza e sicurezza di sé metterà in estrema difficoltà Bonnie, ritrovatasi a poter realizzare il suo più grande sogno con la compagnia di un lui estremamente indesiderato. E più lei farà di tutto per fingere che lui non esista, più Daniel si preoccuperà di fare in modo che Bonnie non cancelli la sua presenza. Perché anche Daniel è testardo e sa che il loro è un gioco di supremazia. Un gioco lungo, estenuante, da cui nessuno dei due vuole uscire perdente.

Nota su di me: la storia parla di un mio alterego fittizio, Bonnie, che in un prossimo futuro riesce finalmente a realizzare il suo più grande sogno: portare la sua opera primaria sul piccolo schermo. Genesis, la storia di cui si parla in SDTL, esiste veramente e potete trovare l'anteprima di questo primo libro sul mio profilo :)

Wow! Pubblicità! (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora