Titolo: Il diario di Sara
Autore: livsilver_29
Genere: Storia d'amore
Trama: " ' Ciao D! Sono io! Tu dirai io chi?! Manco me conosci! Eh, si! C'hai proprio ragione! Non mi sono presentata ... sono una ragazza di 14 anni. Ma ne sto per compiere 15! Sono nata il 14 marzo, sotto il segno dei pesci. Mancano solamente quattro mesi, eh?! Mica tanto! Ho i capelli castani. Mio padre mi chiama ''A' bionda'', solo perché con il riflesso del sole alcune ciocche diventano bionde. Stupido, vero?! Direi di si :) ma, ok ... Ah, ho gli occhi verdi. Ma non verdi di un verde acceso, neanche di un verde scuro, o di uno che tende al marrone. Io ho gli occhi verdi color del mare. Tu pensi de novo, 'Come fa questa ad avere gli occhi color del mare, se il mare è azzurro?' E no, mio caro! Io conosco un posto speciale dove il mare è verde, un verde così chiaro che tende all'azzurro. Sin da piccola mi hanno sempre detto che i miei occhi erano stupendi e che avrei fatto strage di cuori, se non avessi un carattere così particolare! ... ... Penso che come prima chiacchierata vada più che bene. Non vedo l'ora che arrivi domani per iniziare a raccontarti di cosa mi succede. Ciao D! Aspetta! Scusami se ti disturbo ancora, ma credo di essermi dimenticata una cosa importante ... il mio nome è Sara:)' Iniziai a leggere e fu quello il momento in cui incominciai a vedere il mondo con gli occhi di un'altra persona. O meglio, con gli occhi verdi color del mare di Sara."
Nota: Non voglio dire a cosa mi sono ispirata, altrimenti sarebbe un peccato se rovinassi la lettura.
STAI LEGGENDO
Wow! Pubblicità! (CHIUSO)
DiversosPubblicizzo le vostre storie, di qualsiasi genere! Dovete solo seguire alcuni semplici passi che troverete nel primo capitolo!