Ehii!💘
Siamo arrivati a 35 voti e quindi ecco a voi il 12esimo capitolo.
Se vi piace lasciate un voto e magari un commento!Come tutti i giorni mi sto dirigendo verso la scuola, seduta sugli scomodi sedili dell'autobus, ovviamente ho le cuffiette nelle orecchie e L'amore di Sonohra mi sta preparando per un'altra giornata. So che è una canzone un po' vecchia, ma le parole sono stupende e mi piace davvero tantissimo.
La prima cosa che devo fare una volta scesa dall'autobus è andare a cercare Fede e chiedergli spiegazioni su quello che ho visto ieri e questa volta non se la caverà ignorandomi.L'autobus si ferma e cerco di farmi largo tra gli studenti che scendono con calma.
Entro nel giardino della scuola e cerco Fede con lo sguardo.
Lo vedo ridacchiare con Tyler.
Vado verso di lui.
Schiarisco la mia voce per farmi sentire e lui si gira guardandomi.
"Ehi nana!" mi abbraccia.
Già, nana. Perchè lui è alto 1.83m, mentre io 1.67m. É un po' che non mi chiama cosí, una forma affettiva e allo stesso tempo scherzosa per salutarmi. Mi è mancato questo soprannome.
"Ehi!" lo saluto sorridendo.
Un momento, io non devo sorridere, devo chiedere spiegazioni in modo serio su Vanessa.
"Io devo parlarti" dico tornando seria, puntandogli il dito sul petto.
Lui mi sorride.
"Di cosa?" chiede tranquillo.
"Vanessa" dico tra un colpo di tosse e un altro, facendolo apposta.
Lo vedo irrigidirsi e so che si sta sforzando per non sembrare nervoso.
"Allora?" chiedo con un sorrisetto.
"Vieni" mi prende per un braccio e mi porta in un angolino con meno gente.
Ho le braccia incrociate al petto e di tanto in tanto sbatto leggermente il piede per terra in attesa di spiegazioni.
"Come fai a saperlo?" mi chiede gesticolando.
"Questo non ti interessa, ora spiega" continuo con il mio sorrisetto.
Lui sospira.
"Io mi sto sentendo con Vanessa" dice abbassando lo sguardo.
"Questo lo avevo capito, voglio sapere perchè non volevi dirmi il nome" chiedo diventando seria.
"Perchè so che non ti è mai stata simpatica"
Beh questo è vero, ma doveva dirmelo ugualmente.
"Solo a me non hai detto che era Vanessa la ragazza con cui stavi uscendo o nemmeno gli altri lo sanno?" voglio vedere se mi dice la verità.
"Benji e Tyler lo sanno" dice abbassando la voce.
Almeno è stato sincero.
Sospiro.
"Comunque anche se non mi sta molto simpatica, non avrei fatto nessuna scenata. Insomma, non devo mica starci io insieme" ridacchio e lui fa uguale.
"L'importante è che faccia felice te" dico seria con voce tranquilla.
Lui mi sorride dolcemente e mi abbraccia forte.
"Sei speciale" mi dice sottovoce.
Ricambio l'abbraccio e sorrido a quella piccola frase.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e sento suonare la campanella.
"Andiamo?" mi sorride Fede.
Annuisco.
Prima di entrare mi dirigo verso il nostro gruppo di amici.
Vedo che è arrivato Benji. Gli vado incontro lasciandogli un bacio a stampo.
Le sue labbra sono qualcosa di straordinario.Entriamo tutti dentro la classe e ci sediamo ai nostri posti, pronti per un'altra noiosa lezione di tedesco.
Le ore passano in fretta e suona la campanella che annuncia l'inzio della ricreazione.
Mi affretto a prendere i soldi per le macchinette ed esco dalla classe insieme a Giada.
"Ho scoperto perchè Fede si comportava in modo strano un po' di tempo fa" le dico sottovoce per non farmi sentire da nessun altro.
Non so se Fede vuole che glielo dica... perchè parlo prima di pensare?!
"Dimmelo allora" Giada mi guarda curiosa.
Beh ormai il danno è fatto, speriamo che non si arrabbi.
"Perchè sta uscendo con Vanessa" dico ancora piú sottovoce di prima, sentendomi un po' in colpa.
"Allora non è stata una mia impressione! Sai ieri li ho visti passeggiare e sembravano cosí affiatati" mi spiega.
La mia espressione è sorpresa.
Non pensavo che li avesse visti, ma meglio cosí almeno non è colpa mia se l'ha scoperto.Arriviamo davanti alla macchinetta e decido di prendere delle croccantelle al bacon.
Le adoro.
Prendo le mie croccantelle e ne offro un po' a Giada, che ha mangiato un muffin al cioccolato preso dalla macchinetta.
Vado in cortile, seguita dalla mia amica. Vediamo Benji e Fede chiacchierare seduti sulla panchina, cosí decidiamo di raggiungerli.
"Ehi" dico avvicinandomi.
"Ehi" mi dicono Benji e Fede.
Benji mi mette un braccio intorno alla vita e mi attira a se'.
Mi giro verso di lui, che mi lascia un bacio a stampo accompagnato da un dolce sorriso.
Mi giro verso Fede che sta ridendo.
Lo guardo male.
"Scusate, mi devo ancora abituare" si scusa cercando di smettere di ridere.
Giada gli tira una gomitata, ridendo.
Sorrido e guardo Benji, che non ha mai tolto lo sguardo da me."Che fate oggi pomeriggio?" la voce di Fede ci interrompe.
"Io credo che andrò in palestra" fa Giada.
"Non lo so" mugola Benji sulle mie labbra.
"Spero di passarlo con lei" dice staccandosi e indicandomi con lo sguardo.
Arrossisco.
"Tu?" chiede Giada a Fede.
"Io, visto che tutti avete da fare, credo che mi vedrò con Vanessa" dice marcando le parole 'io' e 'Vanessa'.La campanella di fine ricreazione interrompe le nostre chiacchiere e noi, seguiti da molti altri studenti, inziamo a incamminarci verso la nostra classe.
Fede entra per primo in classe, seguito da Giada.
Entro e mi dirigo verso il mio banco. Sento una pacca sul sedere, faccio per girarmi, ma vedo Benji che mi supera andando al suo banco.
Mi guarda con un sorrisetto. Sposto leggermente lo sguardo e vedo Fede farmi l'occhiolino con il suo solito sorriso, alternando lo sguardo da me a Benji.
Anche Fede ha visto, che imbarazzo!
Mi siedo e cerco di prepararmi psicologicamente per affrontare le prossime tre ore.Suona la campanella dell'ultima ora e il professore di inglese non fa in tempo ad assegnare i compiti che siamo già tutti fuori dalla classe.
Io, Fede, Giada e Benji inziamo a incamminarci verso casa, come al solito.
"Io non ce la faccio a studiare 13 pagine di tedesco e fare 35 esercizi di inglese per dopodomani, insomma, mica abbiamo solo le loro materie!" si lamenta Fede riferendosi ai compiti che ci hanno assegnato oggi.
"Oggi invece di uscire con Vanessa potresti fare i compiti" lo prende in giro Ben.
"Molto divertente, davvero" lo guarda male Fede, fingendo una risata.
Io scoppio a ridere e Giada fa uguale.
"Cosa ridete?" ci chiede Fede facendosi scappare un sorrisetto.
"Niente, niente" smetto di ridere, o quasi.Arriviamo all'incrocio e noi salutiamo Fede.
"Mi raccomando fai i compiti!" gli urla Ben, prendendolo in giro, per farsi sentire visto che Fede è un po' lontano da noi.
Fede si gira verso di noi e gli fa il terzo dito con tanto di sorriso falso.
Mi metto a ridere per il suo gesto.
Arriviamo anche davanti casa di Giada e la salutiamo.Continuiamo a camminare, ora io e Benji siamo soli.
"Ma quest'abitudine di dare delle pacche sul mio sedere?" gli chiedo ad un tratto guardandolo.
Benjamin ridacchia.
"Ti va di venire a casa mia oggi?" mi chiede cambiando discorso.
"Se vieni tu a casa mia?" chiedo a mia volta.
"Va bene, verso che ora?" mi chiede prendendomi per mano.
"Per le 16?" mi giro verso di lui e premo le mie labbra contro le sue.
"Va bene" mi sorride sorpreso dal mio gesto.
Arriviamo davanti casa.
"A tra poco" dico sorridendogli.
"A tra poco piccola" mi sorride lui, entrando in casa sua.
PICCOLA. Quanto mi piace essere chiamata cosí.Ciauu💋
Ovviamente l'altezza di Benji e l'altezza di Fede sono inventate.
Nella storia saranno piú alti di quello che sono.
Ad esempio Ben sarà 1.80m, in modo da essere piú alto di Sara e leggermente piú basso di Fede.
*Non so quanto vi interessi, ma mi andava di specificarlo*
STAI LEGGENDO
Pazza di te ||Benji&Fede
FanfictionSara deve fare il 3° anno di scuola superiore, non è per niente agitata; stessa scuola, stessi compagni, stessi amici, stessi professori, insomma la solita routine. C'è qualcosa di nuovo però nella vita di Sara... lei ancora non sa che un nuovo raga...