Pov Harry
Mi alzai in piedi e mi avvicinai a Louis, aveva un profumo così buono, sapeva di fumo e acqua di colonia, combinazione perfetta oserei dire.
Non seppi per quale motivo ma più mi avvicino a lui e più sentivo la mia ansia salire, mi iniziavano a sudare le mani e il cuore non la smetteva di battere.
- Ti sarebbe piaciuto il mio bacio eh Lewis? -Gli sussurrai all'orecchio per poi allontanarmi da lui.
- Sei solo un figlio di puttana Styles, ricordatelo questo.
- Oh stanne certo che me lo ricorderó tesoro- la mia era una sfida, non mi facceco mettere in piedi in testa da quel nano .
- Che vorresti dire con questo?- mi chiese con aria confusa.
- Pensi che non lo abbia capito? Pensi veramente che io sia così scemo?
Vidi Louis ancora più confuso e la cosa mi divertiva da morire.
- Capire cosa? Che cavolo stai dicendo?
- Si vede lontano un miglio che sei Gay tesoro, sculetti come una femminuccia, anzi forse anche peggio, non hai tolto gli occhi di dosso al cameriere alla cena questa sera e Dio Louis non la smettevi di fissargli il culo quando al tuo fianco avevi la tua fidanzata.Colpito ed affondato.
Pov Liam
Ero veramente stanco, avevo bisogno di riposare ma prima di tutto di farmi una doccia.
Quando entrai in camera mi accorsi subito che nè Niall nè Zayn erano lì , meglio così almeno avrei potuto rilassarmi in santa pace, anche se avrei voluto tanto sapere che fine avessero fatto.
Iniziai a frugare per la stanza alla ricerca della mia valigia, oh lo sapevo che non avrei dovuto lasciar fare tutto a Niall, quel ragazzo era un disastro.*Bussano alla porta*
- Chi è? - gridai cercando di farmi sentire
- Liam sono Niall, aprimi che ho dimenticato le chiavi nella stanza- tipico di NiallNiall sembrava leggermente euforico quando gli aprii la porta, aveva la camicia leggermente sbottonata che lascia intravedere quei pettorali abbastanza scolpiti.
- Lee vedi che questa sera forse non torno a dormire
- Come mai? - forse conoscevo già la risposta
- Ho conosciuto una ragazza e questa sera usciamo a ballare e poi sai come vanno le cose- mi disse facendomi l'occhiolino- vado un attimo a cambiarmi.
- Ah Niall, dove hai messo le valigie?
- Le ho messe sotto al letto perchè sinceramente non sapevo dove metterleNiall ritornó in salotto e corse come un matto verso la porta, mi salutó con la mano e chiuse la porta alle sue spalle.
- Niall aspetta, hai dimenticato ancora le chiavi- urlai nel vano tentativo che lui mi potesse sentire.
Niente da fare, sarà già con la tizia in questo momento a spassarsela al meglio.Horan non era un cattivo ragazzo, aveva solo avuto una brutta delusione dalla sua ex fidanzata, che lo aveva lasciato qualche giorno prima di natale e per di più era scappata con uno degli amici di infazia di lui. Quando scoprì il tutto io ero con lui, aveva ricevuto una lettera da parte di lei in cui c'era scritto che non sarebbe più tornata e gli chiedeva di non cercarla perchè la loro storia era finita.
Solo qualche giorno dopo Niall scoprì che Karol, la ragazza in questione, era scappata con Kevin, il suo amico di infanzia. Da allora lui cerca di non crearsi nessuna storia seria, niente sentimenti, solo storielle di qualche notte, per paura di essere deluso di nuovo.Iniziai a spogliarmi per potermi fare finalmente una doccia , l'acqua era leggermente fredda ma quando inizió a scendere sul mio corpo sentii i miei muscoli rilassarsi. Mentre ero nella doccia mi accorsi ancora una volta il campanello della stanza suonó, Niall sarà sicuramente tornato a riprendersi le chiavi pensai.
Ancora tutto bagnato e pieno di sapone uscii dalla doccia e mi misi l'asciugamano in vita e corsi ad aprire.
- Niall arrivo, aspetta un secondo che sto cercando le chiavi e poi ti apro- dove le avró messe le chiavi, le avevo lasciate quì sul tavolo in cucina, ah eccole- Niall le ho trovate eccomi.
STAI LEGGENDO
HOTEL ROOMS
RomanceLa notte che cambierà la vita di Harry e di Louis é una notte come un'altra. Il buio della notte avvolge ogni cosa e fa più caldo del solito, Louis dorme beato, i vestiti sparsi sul pavimento della camera che condivide con la sua storica fidanzata...