* Mi Dispiace ma non posso*
Questo era tutto ció che recitava quel maledetto messaggio.
Ero furioso e arrabbiato, ero ormai senza forze ma avrei volentieri spaccato qualcosa in quel momento.
Sentì le lacrime premere per uscire dai miei occhi ormai rossi, le ricacciai indietro in un battito di ciglia.Che patetico che sono stato a pensare per un solo secondo che lei potesse cambiare, che lei finalmente avresse capito tutti i suoi errori, mi sbaglivo come sempre.
Senza pensarci gettai il telefono sotto il sedile maledicendolo, ero veramente furioso.
« Niall che stai combinando?» disse Liam girandosi dal sedilino anteriore e fissandomi perplesso.
« Niente, veramente niente, ero semplicemente stufo e arrabbiato e ho sbattuto la prima cosa che mi sono trovato davanti a me »
La sua espressione si fece ancora più perplessa, lo notai da suo sopracciglio alzato, ormai lo conoscevo.
« Non ti credo, dimmi la verità Niall »
Non riuscivo a mentirgli, era più forte di me, lui era il mio migliore amico, mi conosceva come le sue tasche e viceversa, non avevo scampo lo avrebbe capito.
« Ora non mi va di parlarne, sono veramente molto stanco, ne parliamo magari domani »
Vidi lui fare un cenno con la testa e un mezzo sorriso e tornare a gurdare la strada e le macchine che sfrecciavano al nostro fianco.
Inizia a vedere tutto nero, gli occhi pesanti, mi addormentai lì in macchina come un bambino.POV LOUIS
« Ed io ti piaccio? »Vidi Harry arrossire e stringere le mani e torturarle ripetutamente continuando a far girare gli anelli che aveva alle dita.
Perchè lo avevo fatto? Perchè gli avevo fatto quella stupida domanda? Ero sempre il solito idiota.
« Vuoi saperlo veramente Louis? È così importante per te sapere ció? Hai paura che io possa fare qualcosa con te? Lo sai che non mi permetterei mai di farlo senza un tuo consenso. Sei un bel ragazzo, diamine guardati, sei un Dio, faresti sfigurare tutti.»
Spalancai gli occhi ed evitai il più possibile il suo sguardo o lui avrebbe notato le mie guance tingersi sempre di più di rosso.
« Scommetto che mai nessuno ti ha mai detto ció che ti ho appena detto, lo capisco, stai arrosendo.»
« No nessuno » sibilai facendomi coraggio ed incastrando i miei occhi nei suoi.
« Forse perchè ancora non hai trovato il vero amore Louis, non capisco come si possa non dirti ció »
Mai nessuno mi aveva detto quelle parole, non mi ero mai sentito in imbarazzo con nessuno come in quel momento. Era Harry, era lui a provocarmi tutto ció e la cosa in un certo senso mi faceva paura, molta paura.
« Sarà come dici tu, o semplicemente stai mentendo»
« Trovami un motivo valido per cui dovrei mentirti in questo preciso momento » esclamó lui
Avevo paura, avrebbe potuto mentirmi si, perchè non farlo? Era il giusto modo per farmela pagare, per prendermi in giro ancora una volta.
STAI LEGGENDO
HOTEL ROOMS
RomanceLa notte che cambierà la vita di Harry e di Louis é una notte come un'altra. Il buio della notte avvolge ogni cosa e fa più caldo del solito, Louis dorme beato, i vestiti sparsi sul pavimento della camera che condivide con la sua storica fidanzata...