PROLOGO

394 19 1
                                    

Louis

La verità é che non vedevo l'ora di mettermi in costume e fiondarmi in spiaggia. Il sole che ti accarezza la pelle, la sabbia fine che ti solletica i piedi, il sapore del sale sulle labbra.

Il pensiero che quest anno ci avrebbe raggiunto anche Zayn mi riempie di felicità. Ultimamente lo vedevo davvero poco, lui é sempre impegnato al suo studio di tatuaggi e io non ho mai tempo di andarlo a trovare. Non mi ricordo neanche quando é stata l'ultima volta che abbiamo bevuto qualcosa insieme. Mi ha mandato un messaggio ieri sera dicendomi che verrà accompagnato oltre che da Liam e Niall, da una coppia di amici suoi che stanno insieme. Speravo  solamente che la ragazza di questo tipo potesse fare amicizia con El visto che é sempre l'unica femmina. Okay che ormai era abituata a venire al bowling con noi, ma una compagnia femminile non potrebbe che farle piacere, per parlare di trucchi, vestiti e cazzate varie.

El mi aveva appena chiesto se le stava meglio il costume blu o quello rosso. Ma io che cazzo ne sapevo? Mi sembravano identici. Certe volte proprio non la capivo , era piena di roba inutile e continuava a comprarne ancora e ancora trascinandomi con lei nelle corsie di quegli stupidi negozi all'ultima moda che le piacciono tanto. Come dicevo prima avevo seriamente bisogno che si facesse delle amiche e che la sua vita non girasse solo intorno a me.

Avevo sentito Zayn da poco su Skype, mi aveva detto che aveva il volo da Londra alle 9 di mattina, quindi domani sera sarà qui. In quel breve periodo che siamo stati a telefono mi ha raccontato di quanto gli affari gli vadano bene ultimamente e poi mi ha anche parlato di questi due ragazzi che verranno in vacanza con noi. La ragazza si chiama Cara e fa la fotografa o così mi è sembrato di capire. Ha detto che l'ha conosciuta una sera in un pub mentre era insieme a Liam e ad altri amici e che gli é piaciuta da subito perché é molto intelligente e ha davvero un gran senso dell'umorismo. Se non fossi sicuro che il mio migliore amico é frocio fino al midollo osseo giurerei che si é preso una cotta. Poi mi ha raccontato che il ragazzo di Cara ha 18 anni anche se sembra abbia la nostra età, che é altissimo e bello da morire. Non che mi interessi se un maschio é bello o no, ma feci finta di essere interessato. Zayn sa essere molto permaloso a volte e non andava di aver nessun tipo di problema durante questa vacanza. Ad essere sincero la presenza di questi due estranei mi preoccupava un poco, io non sono mai stato uno facile con le persone, non mi sento a mio agio con tutti, ma anche Liam e Niall mi hanno detto di stare tranquillo perché andremo tutti d'accordo.

Scoprì solo nei giorni successivi quanto i miei amici potessero sbagliarsi sull'andare tutti d'accordo

HOTEL ROOMS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora