POV Louis
Sono arrivato in questo Hotel da soli 2 giorni e giá mi sembrava di non aver mai lasciato questo posto. Io e la mia famiglia veniamo ogni anno qui a Miami per trascorrere le vacanze di fine anno, era un'abitudine che mia madre e il suo nuovo marito Dan ci avevano imposto per tenere la famiglia unita almeno in queste festività.
Mia madre Johannah dopo l'abbandono di mio padre si è risposata varie volte e finalmente sembri aver trovato il vero amore con Dan, un'uomo più piccolo di lei di 10 anni. L'età non è mai stata un vero problema, si sono amati dal primo giorno e in fin dei conti io sono felice per loro.
Finalmente El aveva deciso quale costume mettere dopo varie prove e dovevo ammettere che tutto sommato quello che aveva scelto le stava da Dio.
El era una ragazza semplice ma leggermente viziata, proveniva da una famiglia abbastanza ricca e questo la diceva lunga su di lei. È stata cresciuta con un'educazione ferrea e frequentando le migliori scuole del paese.
Mamma, Dan e le mie 4 sorelle stavano disfando le valigie così optai per portare i più piccolini,ovvero Ernest e Doris in spiaggia insieme ad Eleanor così da dare la possibilità a loro di sistemare le cose nel migliore dei modi.
Presi tutti i giocattoli dei piccoli e insieme ad El mi incamminai verso la spiaggia.
Vidi Doris tuffarsi nelle braccia di El mentre scendemmo per il vialetto sterrato, invece Ernest decise di stare vicino a me da bravo ragazzo. Mentre percorrevamo i metri che ci separavano dal mare non potei fare altro che pensare a quanto questo posto non sia cambiato minimamente in questi anni, è sempre stato il solito posto sobrio e accogliente, il solito posto ideale per poter trascorrere un po di tempo im tranquillitá.
La spiaggia è sempre stata il mio luogo preferito,soprattutto di sera quando era completamente vuota e io e i miei amici potevamo starcene tranquilli a fumare e a bere senza rompere le palle a nessuno.
La spiaggia del villaggio per fortuna inizió a svuotarsi verso le 19:00 e i bambini ebbero l'opportunità di giocare in tutta tranquillità così sia io che El potemmo tenerli meglio d'occhio.Decisi finalmente di stendermi sulla sdraio e prendere un pochino di sole per oggi visto che la giornata stava per volgere al termine,ma qualcosa, o meglio qualcuno decise di piazzarsi proprio sopra di me. Eleanor, che noncurante di tutto e di tutti, inizió a baciarmi in quel momento. In una manciata di secondi mi ritrovai bloccato sotto di lei che continuava a baciarmi senza sosta e per di più davanti ai piccoli. Sapeva che la odiavo quando faceva così davanti a loro, mi sentivo in imbarazzo e non mi sembrava giusto, ma lei era ovviamenfe decisa a non fermarsi, voleva andare oltre il bacio e me lo fece capire posizionando la sua mano sull'orlo del mio costume.
-El no ti prego fermati, qui no ,non mi sembra il caso.Togliti."
-Louis ma che ti prende?-
-Lo sai benissimo che mi prende, ti ho detto tante volte che davanti ai piccoli non dobbiamo farlo e tu che fai? Lo fai apposta-Me la scrollai di dosso e mi accorsi che mi guardava in cagnesco.
-Ma figurati se loro capiscono qualcosa di quello che noi facciamo,dai Louis sono piccoli,non ricorderanno niente-
Non la sopportavo quando faceva così, questo era un discorso che avevamo affrontato tante di quelle volte che ormai conosco le battute a memoria.
- Ho detto di no, ora lasciami prendere questo poco di sole che rimane-
Mi rimisi sdraiato e guardavo un punto fisso sulla spiaggia, poi il mio sguardo si spostó su Ernest e Doris che si divertivano a costruire piccoli castelli di sabbia e questo mi fece uscire un piccolo sorriso sulle labbra. Adoravo quei due marmocchi, erano così teneri e io non potei fare altro che starmene lì ad ammirarli.
____
Mi alzai di soprassalto, mi ero addormentato senza accorgermene. Mi guardai in giro per cercare El e i bambini e mi resi conto che per mia fortuna erano lì in spiaggia a giocare ancora. Ero così assorto nei miei pensieri che mi ero addormentato all'improvviso.
STAI LEGGENDO
HOTEL ROOMS
RomansaLa notte che cambierà la vita di Harry e di Louis é una notte come un'altra. Il buio della notte avvolge ogni cosa e fa più caldo del solito, Louis dorme beato, i vestiti sparsi sul pavimento della camera che condivide con la sua storica fidanzata...