"Come ai vecchi tempi pensai"
- Cosa hai detto?Maledetto me che parlo sempre a voce alta.
Mi schiarii la voce e fissandolo negli occhi dissi " No, dicevo come ai vecchi tempi che Niall scappa sempre per trovarsi una donzella con cui passare la notte."Guardai la sua espressione confusa per qualche secondo poi lo vidi lasciar cadere le braccia lungo i fianchi.
- "Eh si hai ragione, Niall non si smentisce mai."
Me l'ero cavata alla grande anche questa volta, misi su uno dei miei migliori sorrisi che potessi fargli e mi impegnai ancora una volta a non fissare il suo petto o leggermente al di sotto di dove si fermava il suo asciugamano.
- "Liam posso chiederti una favore?" esordii io con voce incerta.
- "Certo Zayn perchè no?" feci un bel respiro e iniziai a parlare.
- " Potresti coprirti? sai sei praticamente mezzo nudo e non vorrei fare cose di cui poi potrei pentirmi"Vidi il volto di Liam andare in fiamme.
-" Oh cazzo, si scusa hai ragione me ne ero completamente dimenticato, ma tanto per la cronaca, solo per sare eh, cosa mi faresti?"
Non me lo stava chiedendo veramente, Liam James Payne aveva veramente fatto questa domanda a me? Quello ad essere in imbarazzo divenni io e Liam se ne accorse subito perchè mi sorrise in modo sexy.
Fanculo tu Liam e chi ti ha creato.-" Non vorresti saperlo e poi non sono cose che ti riguardano"
-" Ah ora non sono cose che mi riguardano? Prima dici di coprirmi perchè potresti fare cose di cui poi potresti pentirti e poi non mi riguarda? Fai pace con il mondo Zee."
Si avvicinó prepotentemente vicino a me sfiorandomi il braccio con la sua mano.-" Lo sai cosa ti farei, lo sai benissimo, vuoi solo sentirtelo dire non è vero?"
-" Sará come dici tu o no, è tutto da vedere."Mentre parlava posizió la sua mano sulla parte terminale della mia maglia e infiló la mano al di sotto toccando la mia pelle e provocando in me mille brividi, quei brividi che solo lui sapeva regalarmi.
Mi uscì un gemito strozzato, la mia pelle bruciava sotto il suo tocco, ne volevo di più, lo necessitavo.-"Liam ti prego fermati" - gemetti di piacere come una ragazzina alle prima armi -" fermati finchè sei in tempo."
-" Vuoi che mi fermi Zee?" Cavolo no che non volevo, avrei voluto solo essere suo quella notte e tutte le altre notti che sarebbero venute. Lui era il mio grande amore, quello che non mi scorderó mai, quello che voglio ancora nella mia vita
-" No, non voglio che ti fermi, ma se continuiamo così ci faremo del male e di male ce ne siamo fatti già abbastanza."Come fulminato dalle mia parole, Liam tolse la sua mano dal mio petto e indietreggió di qualche passo .
-" Te la posso chiedere una cosa io Zayn?." La sua domanda mi mise ansia.
-"Certo dimmi pure."
-" Io e te eravamo un errore? Cioè eravamo sbagliati? Cosa c'era in noi due che non andava." Vidi i suoi occhi farsi più lucidi e trattenne le lacrime, oh mio povero Liam.
Quella volta fui io ad eliminare la distanza che ci separava e a prenderlo per mano-" Io e te non saremo mai un errore, io ti ho amato come non ho mai amato nessuno in vita mia. Per te avrei lasciato tutto, solamente avrei dovuto combattere un pochino in più per la nostra storia."
I suoi occhi lucidi grondavano di lacrime, mossi la mia mano in direzione del suo volto e cancellai via le traccie di quella sua sofferenza.
-" Già avresti dovuto."
-" Mi dispiace da morire Lee, se solo potessi tornare indietro non farei gli stessi errori che ho compiuto, lotterei per noi due."Stavo lacrimando anche io, la mia mente non la smettava di mostrarmi le immagini del passato, ogni singolo momento passato con Liam lo rivivevo nella mia mente.
STAI LEGGENDO
HOTEL ROOMS
RomanceLa notte che cambierà la vita di Harry e di Louis é una notte come un'altra. Il buio della notte avvolge ogni cosa e fa più caldo del solito, Louis dorme beato, i vestiti sparsi sul pavimento della camera che condivide con la sua storica fidanzata...