Amore.

54 2 0
                                    

Amore.

Amore é quando, pensando a lui ti spunta un sorriso, le prime volte.

Amore é quando vedi il suo viso nelle facce degli altri.

Amore é quando ogni canzone parla di lui.

Amore é quando sentiresti volentieri  la sua voce anche la mattina presto, quando nessuno ti può rivolgere la parola.

Amore é quando, guardando il tramonto, speri che lo stia guardando anche lui.

Amore é quando rimani sveglia fino alle tre di notte, a pensare a tutte le cose stupide fatte insieme, ad ogni messaggio che gli hai inviato e ai suoi occhi, che non importa se siano marroni, verdi, azzurri o grigi, per te saranno sempre i più belli.

Amore é quando, mentre stai con lui, invece di guardare il telefono lo guardi negli occhi.

Amore é quando l'unico male che gli vorresti fare é quello alle labbra, dal tanto che gliele baceresti.

Amore é anche quando, però, pensando a lui ti vengono gli occhi lucidi.

Amore é quando ogni ragazza che vedi con lui pensi sia meglio di te.

Amore é quando hai ancora il suo ultimo abbraccio impresso nella pelle, è solo Dio sa quanto vorresti averne un altro, e un altro ancora, e stare tra le sue braccia per sempre, potendo avere tutto l'amore che hai sempre sperato di ricevere.

Amore é quando tieni di più ad una panchina che alla tua vita.

Amore é quando, andando in giro, speri sempre di vederlo.

Amore é quando lo ami tanto da odiarlo.

Amore é quando, appena vi separate, ti manca già.

Amore é quando ti fotte la testa, quando ti ritrovi a fare le cazzate peggiori perché sei innamorata di lui.

Amore é quando ti uccideresti per tenere in vita lui.

Amore é quando, nonostante tutti i difetti che gli altri ti elenchino su di lui, tu continui a volergli ancora più bene, ad amarlo ancora di più, a volerlo ancora di più tra le tue braccia.

Amore é quando mentre vi baciate, ti stacchi un attimo solo per sussurrargli un "ti amo", per poi riprendere a baciarlo con ancora più voglia.

E, infine, il tuo amore é quella persona alla quale hai pensato leggendo tutto questo.

Thoughts.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora