Chapter 6

654 43 5
                                    

*Courtney*Henry

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Courtney*
Henry. Dio non ci voleva proprio. Henry è uno dei miei migliori amici e non sopporta di vedermi con Jacob.
-Cosa?!- urla stupito. Jacob si mette a sedere alzandosi da me.
-Non è come sembra- intervengo. Frase più sbagliata non la potevo trovare.
-Io sono caduto. Sono inciampato nei fili del coso. Non volevo... Ehm... Farlo- dice Jacob nervoso.
-Vi dovrei credere? Okay. Ma questa è l'ultima volta che voi due...-
Viene interrotto dalla porta che si apre di scatto.
-Amore, hai finito. Dobbiamo riprendere da dove ci siamo fermati e...- solito di Courtney interrompere.
-Sì andiamo- dice afferrandola per un polso e uscendo di corsa dalla stanza. Detesto Courtney. Lei non ha un cervello per pensare da sola. È perfetta lo ammetto. Bellissima e ha un fisico che non potrei nemmeno sognare di avere ma non mi piace. Anche se in questo momento la adoro dato che ha portato via il suo Henry. Sì esatto il SUO amore, pulcino, angioletto e tutto il resto.
Io e Jacob ci guardammo per un paio di minuti. Poi lui si mise a ridere ed io lo seguo. Ha una risata contagiosa. E questo mi piace.
-Perché ridi- chiedo appena riesco a prendere fiato.
-È buffo- dice lui ancora ridendo.
-Cosa?-
-Courtney, Henry... Il fatto che lui sia così geloso di te. Non ha senso- ridacchia.
Infatti perché lui è così geloso di me? Si è gelosi quando si ama una persona (o si vuole bene nel caso di Henry) quindi lui mi vuole bene e io ne sono felice.
-Dove eravamo rimasti prima?- chiese lui facendosi serio e avvicinandosi a me. Ci ritrovammo al punto dove ci eravamo fermati quando la porta si riaprì bruscamente proprio nell'attimo prima che le nostre labbra potessero sfiorarsi. Jacob sospirò spostandosi a sedere.
Okay, vaffanculo. Ci rinuncio.
Era il dottore.
-Signorina Moner, lei non ha riscosso danni, per fortuna. Può tornare a casa direttamente oggi. La avverto solo di cercare di prendere le sue pastiglie e tutto andrà bene. Detto questo la saluto. Si prepari i bagagli- e poi se ne andò sorridendo.
-Che tempismo- sussurra Jacob.
-Già- ridacchio.

La sveglia continua a squillare. Ieri Jacob mi ha aiutata a sistemare le mie cose e poi mi ha accompagnata a casa.
È stato carino. Credo che mi sono presa una cotta.
Comunque, mi preparo per la scuola (anche se mamma ha insistito per farmi stare a casa). Stamattina Henry è sulla porta di casa mia, io apro e lui sorride.
-Ti accompagno a scuola se ti va- dice e io accetto.
-Scusa per ieri- sussurra.
-Scusami tu. È stato davvero un malinteso, Jacob ed io non avevamo nessuna intenzione di baciarci. Te lo giuro-
-Ti credo- dice baciandomi la fronte.
-Ieri Courtney l'ha presa male, il fatto che io fossi stato un tantino geloso-
-Un tantino?- sorrido maliziosa.
-Sì, okay come vuoi. Comunque ci siamo lasciati-
-Coooooosa?!- domando incredula. Non è possibile che per me, insomma... Mi sento in colpa!
-Sì, ha detto che comunque il rapporto con noi non stava andando bene e ne sono consapevole quindi abbiamo preso una decisione-
Mi sento sollevata. Per lui, ovvio! Mica per me!
Arrivati a scuola Courtney ed Ashley mi squadrano.
-Ecco la ruba fidanzati- sussurrano in coro come se si fossero messe d'accordo.
Io le ignoro. Non voglio finire all'ospedale ancora. Henry mi trascina in classe, vicino al suo banco dive sono raggruppati Bella, Jacob e altri ragazzi.
-Ehi!- saluto. Loro si presentano.
Ci sono le gemelle Lisa e Lena, Lauren, Ariel, Mario, Blake e Zach. Wow mi ricordo tutti i nomi! Passo i restanti 5 minuti a parlare con loro e sembrano davvero simpatici! Tutti soprattutto le ragazze. Tutti sono iscritti a Musical.ly, un'app di cui ho già sentito parlare. Molti di loro sono stra famosi mi spiegano. Comunque nel gruppo mi trovo benissimo. Ah e con Jacob non ho più tanti parlato per l'imbarazzo forse. Ma questa situazione non mi piace.

Ciao! Scusate se ho postato solo ora ma sono in vacanza. Il capitolo è un po' corto ma vabbè. Grazie a tutti per i commenti carini. Penso che la ff stia venendo bene! Voi che ne pensate?
Secondo voi cosa succederà tra Bella e Jacob? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio, alice❤️

Lost on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora