EPILOGO

822 92 4
                                    

Koichi e Kyomori stanno ancora insieme e frequentano la stessa scuola di sempre. La professoressa Mikasa è diventata preside ed ha cambiato stile di vita. Rorashi si è fatta degli amici e vive la sua vita cercando di provare quante più emozioni possibili. Rozuki e il preside sono ancora in carcere. Ai e Shu, i due fratelli, continuano a comportarsi da fratelli.
Migun e Suki non parlano ancora di matrimonio, ma quasi sicuramente, si sposeranno. Bori e Nori, i gemelli, si divertono come meglio possono. Banko e Mechiru si occupano dei loro figli e di Koichi. La nonna di kyoko ha ripreso a parlare più spesso, ed elargisce consigli ai più giovani. Cugino Zen da una mano come meglio può. Fuko, la zia di Kyoko, ci ha provato col padre di Koichi, che rimane ancora senza un nome.
Pitagora, invece, continua ad essere coccolato da tutti.

Questa è la prima conclusione che scrivo. Vi giuro che fa un male cane. Comunque sia...
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, ringrazio i miei professori che mi hanno permesso di scrivere in classe dopo le interrogazioni e ringrazio voi, che siete arrivati a leggere fino a questo punto. Grazie.
E come concludere un capitolo dedicato ai ringraziamenti se non con una frase...

Il genio e il contadino: uno Yaoi tra lacrime e risateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora