Capitolo 1- ho sempre sognato di incontrarvi!

493 19 2
                                    

MA: Ally!

IO:Arrivo mamma sto preparando le ultime cose poi sono pronta!!

MA: daiii se no arriviamo tardi all'incontro!

Oggi è il grande giorno: oggi incontrerò i Mates. Ho preparato tutto: Maglietta dei Mates: messa Pennarello per far firmare la maglietta: preso Cellulare e caricabatterie: presi ....... Cosa manca ....... Nulla! Sono così in ansia... oggi avvererò uno dei mie sogni.

MA: Sei pronta??

IO:si mamma

MA:dai,prima andiamo meglio è, sai che odio aspettare tanto in fila.

IO: se vuoi posso aspettare da sola e tu puoi tornare a casa.

MA: sicura? E chi ti porterà a casa?

IO: Jade, una mia amica... lei vive la.

MA:Okay.

Sento i battiti del mio cuore accelerare... Eccomi sono davanti a loro... non posso crederci.

SA(Sascha): ciao come stai?

IO: b b bene!

SAL(Salvatore): stai tranquilla non ti mangiamo!

GIU(Giuseppe): dai vieni non fare la timida!

IO:p posso fare una foto con voi?

STE(Stefano): certo!

IO: in realtà intendevo con Sascha, Salvatore e Giuseppe....

STE:okay...

SAL: lascia pure lo zaino sul tavolo, per fare la foto con noi!

IO:mi posso fidare?-dico guardando Stefano.

STE: certo e poi sei l'ultima qui, nessuno te lo può rubare.

Non me ne ero neanche accorta di essere l'ultima. Che imbarazzo. Feci la foto e feci firmare la maglietta.

GIU: Senti Allison, visto che sei qua, ti va di venire a cena con noi?

IO: i io? Volentieri, ma ho un'amica che mi deve riportare a casa..

STE:dove abiti?

IO: a Firenze...

STE: se vuoi ti porto a casa io, tanto devo andare anche io a Firenze... devo prendere dei bagagli per trasferirmi qui, ma dovrai aspettare perchè avevo programmato di andare a Firenze dopo domani.

IO: okay... chiamerò mia mamma e Jade e le avviserò che resterò qui a Milano, in un hotel.

SA: daii andiamo che comincio ad aver fame!!

IO: dove andiamo?

SAL:al sushi, ti piace?

IO: Sì adoro il sushi!

Dopo aver chiamato mia mamma e Jade e avergli spiegato tutto, ci incamminammo verso la macchina. Io ero seduta dietro, di fianco a me c'era Stefano, e vicino a lui Salvatore, davanti c'erano Sascha e Giuseppe. Durante tutto il viaggio Stefano continuava a guardarmi, lo so perché vedevo il suo riflesso dal finestrino. Arrivati al sushi, ordiniamo e intanto chiacchieriamo del più e del meno. Raccontai come li avevo conosciuti, di come subito mi appassionai ai loro video. Ma ovviamente parlavo solamente per quanto riguardava Sascha, Salvatore e Giuseppe. Dopo un po' di chiacchiere arrivarono i nostri piatti.

SA: sentite ragazzi, giochiamo ad obbligo o verità?

IO:per me va bene... basta che non facciate domande e obblighi stupidi.

SAL:anche per me va bene

STE:okay

GIU: stai tranquilla Ally se fanno domande stupide li rimetto in riga io, come un buon padre deve fare!

Scoppiammo tutti a ridere.

SA: Ally.. obbligo o verità?

IO: verità

SA: perché non guardi i video di Stefano?

Stefano li guarda male.

IO: non so... non lo ho mai seguito...e ho sempre ignorato la sua esistenza- dico tutto d'un fiato

Cala un silenzio imbarazzante poi Stefano parla.

STE:*finta tosse* possiamo andare avanti?

IO: Stefano obbligo o verità?

STE: Verità

IO: Ti dispiace che io non guardi i tuoi video?

Superhero//Stefano Lepri [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora