CAPITOLO 14- Marina?

338 18 2
                                    

Passai tre giorni in ospedale, gli unici momenti in cui lasciavo Stefano erano quando andavo in bagno o prendevo qualcosa alle macchinette per mangiare. Continuavo a parlargli, lo abbracciavo gli stavo vicino. Io e Lorenzo invece ci siamo lasciati. Lorenzo non meritava di soffrire a causa mia. Dopo aver confessato ciò che provavo per Stefano abbiamo deciso di lasciarci, ma siamo e saremo sempre amici, lo ho sempre pensato: Lorenzo è una delle più brave persone che esistano,nonostante tutto è sempre stato accanto a me e a Stefano.

IO: Buongiorno Stefano, bhe per noi non è proprio un giorno buono, ma per qualcuno di certo lo sarà.

Come al solito gli diedi un bacio sulla guancia e andai al bar dell'ospedale a fare una colazione veloce mentre gli infermieri controllavano come stesse. Tornata nella stanza mi sedetti accanto a lui e guardai un po' Instagram, avevo un sacco di messaggi che chiedevano di Stefano, io cercai di rassicurare tutti i suoi fan dicendo che tra poco si sarebbe svegliato, ma in realtà non sapevo neanche io quando e se si sarebbe svegliato.

Bloccai il telefono e strinsi forte la mano di Stefano nella mia.

IO: Stefanino, quando ti sveglierai? Mi manchi troppo. Non sopporto di vederti stare così.

Ad un certo punto sentì la mia mano stringersi.

IO: Stefano! Ti sei svegliato!- mi misi a piangere dalla gioia.

STE: Ciao,Ally.- disse ad occhi socchiusi.

IO: Stefano resta qua vado a chiamare i dottori e ad avvisare gli altri!

STE:dove vuoi che scappo?!- disse ironicamente.

Avvisai i medici che subito andarono a fargli una visita per accertarsi delle sue condizioni. Salvatore, Giuseppe, Sascha, Sabrina e Lorenzo erano tutti molto contenti.

X: Il signor Lepri è a posto, sta bene, lo dimetteremo tra un paio di giorni.

IO: Davvero?

X: sì ragazzi!

SAL: Dottore non sa che bella notizia ci ha dato! Possiamo vederlo?

X: In realtà mi ha chiesto di una certa Ally.

IO: sono io.

X: bhe allora si accomodi il paziente la sta aspettando.

Entrai nella stanza, Stefano era sul letto, con la schiena leggermente rialzata.

IO: Stefano, non sai quanto mi sei mancato!

STE: Anche tu Ally!

IO: Stefano, io ti amo ancora non ho mai smesso di amarti, ci diamo un'altra possibilità?

STE: Ally, anche io ti ho sempre amata, ma non posso ora.

IO: Perché Stefano? Se è per Lorenzo, ho già risolto con lui!

STE: No Ally, non è per Lorenzo!

IO: E per chi è?

STE: per Marina.

THE END.

Superhero//Stefano Lepri [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora