CAPITOLO 4- E quando vedi il mare in un paio di occhi marroni è la fine

428 19 1
                                    

STEFANO POV'S.

E così lo avevo fatto, la chiamai principessa. In fondo lei è una principessa, anche se non si direbbe dal suo comportamento. Ma ho fatto bene o male a chiamarla così?

ALLY POV'S.

Come mi aveva chiamata? Principessa!? Cosa voleva dire chiamandomi così?

Mi girai tutto d'un tratto, lo guardai per un tempo che non so se siano stati solo alcuni secondi, o dei minuti. Dopo mi voltai verso il muro, tutto senza fiatare.

Mi svegliai il mattino seguente, tra le sue braccia. Stranamente mi sentivo al sicuro, così stetti li a godermi il momento.

MA COSA STO FACENDO??? Io che lo odiavo, ero li tra le sue braccia? Forse... no no no! Non devo pensare a queste cose! Io non mi sto innamorando di lui. E'impossibile... credo.

STE: Buongiorno principessa!

Ecco lo ha rifatto! Mi ha richiamata così, ma non mi ha dato fastidio, anzi mi ha dato una strana sensazione alla pancia.

IO: Buongiorno Stefano.

Lui mi stringe ancora di più, io in quel momento mi giro e lo guardo negli occhi, in quei suoi bellissimi occhi, incredibilmente simili ai miei. Siamo vicinissimi, tanto che sento il suo respiro sulla mia pelle. Sebbene i suoi occhi siano scuri come i miei, posso vederci il mare dentro, la sua serenità, la pace che trasmette... e penso... Mi starò innamorando?

STEFANO POV'S.

E' così bella anche di prima mattina, penso mentre ci guardiamo. Passano alcuni minuti, che sembrano un'infinità. Alla fine Ally, un po' imbarazzata si stacca. Nessuno sembra aver il coraggio di parlare e dopo un po' di silenzio...

AL: Stefano, andiamo a fare colazione?

IO: certo.

Così ci alzammo, e ci incamminammo verso la cucina.

SA: Buongiorno dormiglioni! Avete dormito bene?

La guardo.

IO: io ho dormito benissimo...

Dico non staccandole gli occhi di dosso.

AL: si anche io...

ALLY POV'S

IO: si anche io...

Stefano continua a guardarmi, poi io mi allontano e do il buongiorno a tutti, così fa lui.

GIU: Noi stavamo per registrare, vi diamo fastidio?

IO: certo che no! Ho sempre desiderato vedere come si gira un video... immagino ci sia tanto lavoro dietro!

GIU: in effetti...- sorride

Io e Stefano ci dirigiamo in cucina, mentre gli altri iniziano a registrare in salone.

STE: non mangi nulla?

IO: non ho fame... senti Stefano... quello che è successo sta mattina... non vuol dire nulla.

STE: Tu credi?

Si avvicina sempre di più a me, fino a quando non ci troviamo con le labbra ad un centimetro di distanza.

IO: Ste...

Si avvicina ancora di più fino a far combaciare le nostre labbra. Io approfondisco il bacio avvolgendo il suo collo con le mie braccia mentre lui mi cinge i fianchi.

STE: Ti è piaciuto principessa? - dice staccandosi dalle mie labbra

IO:... Stefano...

STE: Scusa, non mi sono contenuto, non dovevo.

Detto questo lascia la stanza abbandonandomi ai miei pensieri. Cosa è stato per me quel bacio? Non lo so, ma è stato magico, non mi sono mai sentita così. Rimango in cucina una mezzoretta, poi decido di andarmi a cambiare. Vado in bagno, mi spoglio ed entro nella doccia, adoro sentire l'acqua che scende su di me... mi fa pensare, e in questo momento ne ho davvero bisogno.

STEFANO POV'S.

SA: Stefaninooo!! Abbiamo finito di registrare!

STE: bene! Avete visto Ally?

SAL: sì è andata in bagno a farsi una doccia.

GIU: senti Stefano, ma detto tra noi, ti piace Ally?

Superhero//Stefano Lepri [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora