STEFANO POV'S
Eravamo tutti in cucina, ci stavamo divertendo come dei matti, mai io non facevo a meno di guardarla. Era bellissima, mi piaceva quando rideva, mi piaceva mentre parlava, anche se non con me... se non si fosse capito mi piace.
SA: Io sarei un po' stanco, perché non andiamo a dormire?
GIU: anche io avrei un po' di sonno...- Dice papà sbadigliando.
IO: okay allora andiamo a dormire, Buonanotte!
SAL: buonanotte!
GIU: buonanotte figlioli, e buonanotte anche a te Ally!
AL: buonanotte a tutti!
Così ci salutammo in salotto andando ognuno per le proprie stanze. Era arrivato il momento di andare a dormire, finalmente, ero sfinito da quella bellissima giornata, ma non ero contento di andare a letto solo per quello, infatti sapevo che mi sarei addormentato con Ally al mio fianco... più o meno.
ALLY POV'S
Ecco, era arrivato il momento per me più brutto: andare a dormire, non fraintendetemi io adoro dormire, ma l'idea di trascorrere la notte nello stesso letto di Stefano, mi turbava. Ero sempre più agitata...
IO: Stefano- dissi un po' imbarazzata
STE: si?
IO: non è che avresti... qualcosa da darmi per andare a dormire... sai non vorrei dormire in jeans...
Stefano sorride, vedendomi un po' imbarazzata, annuisce e mi passa una sua maglia dei Mates.
IO: grazie.. e mi sapresti dire dov'è il bagno, dovrei cambiarmi...
STE:certo ultima porta in fondo al corridoio!
IO:grazie.- gli sorrisi arrossendo.
Ma cosa mi sta prendendo?! Io che tratto bene Stefano, e addirittura gli sorrido!? Devo stare male...
Si hai una malattia... si chiama AMORE!
Ma cosa stai dicendo! O meglio a cosa sto pensando! Ed io che perdo anche tempo ad ascoltarti,anzi ad ascoltarmi!
STEFANO POV'S.
Ally uscì dalla stanza.
Era stupenda, anche tutta rossa come un pomodoro, sto ancora pensando al suo sorriso, così sponataneo, così... meraviglioso... mi ero totalmente perso nei miei pensieri che non mi accorsi nemmeno che era appena entrata. Stava benissimo, persino con la mia maglietta che le stava decisamente larga, tanto che le copriva anche parte delle cosce.
ALLY POV'S.
Entrai in camera, indossando la sua maglietta, mi stava larga, ma lo trovavo un bene, almeno non ero costretta a stare in mutande con lui...
Ci coricammo a letto, io guardavo il muro dandogli le spalle, mentre lui era lì che mi guardava.
IO: Buonanotte Stefano!
STE: Buonanotte... principessa.
STAI LEGGENDO
Superhero//Stefano Lepri [Completa]
Fanfiction<Ma quel ragazzo teneva un pezzo del mio cuore, ben più grande di quello che teneva Lorenzo. Mi dispiace dirlo, ma è così. Lui mi ha cambiato la vita, il problema è che non so se in meglio o in peggio. E poi come dimenticare i suoi baci, quegli s...