CAPITOLO 7- Sono pronta.

394 19 2
                                    

STEFANO POV'S.

Mi svegliai abbracciata a lei,era bellissima. Decisi di andare in cucina senza svegliarla, aveva passato una nottataccia.

Preparai la colazione, quando sentì sulla mia spalla una mano. Mi voltai e la vidi ancora assonnata.

AL:Buongiorno, c'è qualcosa anche per me?- disse ridendo.

IO: Certo! Non volevo svegliarti, sai non è che hai passato una notte favolosa, pensavo fossi stanca.

AL: in effetti sono un po' stanca, ma oggi dobbiamo tornare a Milano.

Si sedette vicino a me e mangiammo.

DIN DIN - Mi arriva un messaggio: è Surry.

Surry:

Ciao Stefano ho saputo cosa è successo, di ad Ally che io e i Mates le siamo vicini.

Stefano:

Grazie glielo dirò. Partiamo tra un po'.

Surry:

Stefano, io alle quattro parto per Napoli, vado a fare una vacanzina di tre giorni da Giuse. Sascha invece torna a Lavagna con la Sabri.

Stefano:

Okay spero di tornare in tempo per salutarvi, ciao!

Surry:

Ciao Ste!

AL: chi era Stefano?

IO: Sal. Alle quattro parte per Napoli, va da Giuseppe. Sascha torna a Lavagna con la Sabri.

AL: Allora partiamo, li voglio salutare!

Come faceva ad essere così allegra dopo tutto ciò che le era successo? Mi sorprende sempre. Ma mi piace che sorrida, che sia così... spensierata.

ALLY POV'S.

Arrivammo a Milano verso le tre e mezza, avevamo poco tempo per stare coi Mates, ma l'importante era salutarli. Nel viaggio in macchina mi ero divertita, io e Stefano parlavamo come se fossimo amici da tempo, anche se in realtà lo conoscevo da appena tre giorni. Mi ero decisa di non deprimermi dopo la morte di mamma. Non volevo passare quello che avevo passato dopo che papà ci aveva lasciate, mi tagliavo, fumavo e mi alcolizzavo, finii persino in ospedale, ma ora c'erano Stefano, Giuse, Sal e Sascha, insomma degli amici che mi sostengono, e sì anche se li conoscevo da due giorni, mi ci ero affezionata. Loro senza saperlo mi avevano già aiutata quando aprirono il loro canale Youtube, e ora erano qua in carne e ossa, non dall'altra parte dello schermo. Appena aprimmo la porta di casa Sascha, Giuseppe e Salvatore stavano per uscire. Li salutammo, e ci abbracciamo tutti insieme. Mi misi a piangere, non per la tristezza, ma per la felicità, finalmente avevo qualcuno che mi poteva sostenere nei momenti difficili, stavano andando via, sì, ma sarebbero tornati, non come tutti gli altri.

IO: Grazie di esserci per me... non vedo l'ora di rivedervi.

SAL: bhe io tornerò tra tre giorni, poi tra un mesetto Sascha, Giuse e la Sabri verranno qui per un incontro.

IO: che bello! Così conoscerò anche Sabrina!

SA: ora dobbiamo andare, ci teniamo in contatto, okay?

IO: Ovvio!

GIU: ciao ci vediamo a fine Novembre!

IO & STE: Ciao ragazzi fate buon viaggio.

Lasciarono casa. Ero sola con Stefano

STE: senti ti va se stasera usciamo a prendere una pizza, visto che siamo solo noi due...

IO: Certo!

*la sera stessa*

Ero pronta, mi ero messa un bel vestito rosa cipria che raggiungeva le ginocchia, era stretto in vita da una cinturina, poi scendeva morbido sui fianchi. Ai piedi mi misi degli stivaletti. Presi la giacca di Jeans e uscì dalla stanza.

STE: Wow ... sei bellissima!

IO: grazie, anche tu sei carino!- arrossii

La serata proseguì molto bene, mi ero divertita tantissimo con lui. Usciti dalla pizzeria mi portò in un parchetto vicino al centro di Milano, stranamente non c'era quasi nessuno. Ci sedemmo su una panchina isolata, vicino ad un laghetto.

IO: è stupendo qui.

STE: lo so, per questo ti ci ho portata. Quando devo pensare mi piace stare qua. E' rilassante.

IO: hai ragione. Senti... sono pronta.- dissi sicura.

STE: per cosa?

IO: Mi piaci Stefano.

STE: Anche tu Ally.

Si avvicinò lentamente a me e mi diede un bacio. Lo guardai e ci abbracciammo. Era una serata magica. Tornati a casa, mi prese in braccio a mo' di sposa e mi portò in camera...

La mattina dopo ci svegliammo vicini.

STE: Buongiorno principessa.

IO: Buongiorno principe.- sorrisi.

STE: Ma ora siamo fidanzati?

IO: Credo di sì.

Superhero//Stefano Lepri [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora