STEFANO POV'S.
GIU: senti Stefano, ma detto tra noi, ti piace Ally?
Dovrei dirlo? Ma si, insomma loro sono i miei migliori amici, se non mi fido di loro, non mi fido di nessuno.
IO: sì
SA: uhhh, uno Stefano innamorato!
IO: SHH!! Parla a bassa voce ci potrebbe sentire Ally!!
SAL: Quindi,lei...
IO: no lei non lo sa, ma..
GIU: MA!???
IO: stanotte.... L'ho abbracciata, e ..... prima in cucina l'ho baciata.
SAL: e non se ne è ancora accorta che gli piaci?
IO: No.... Credo, lei non mi ha detto niente...
SA: Ma cosa hai fatto dopo il bacio?
IO: Mi sono scusato e l'ho lasciata in cucina da sola.
Sentiamo l'acqua spegnersi dal bagno.
IO: vi prego ragazzi, non dovete dire nulla.
GIU &SAL&SA: Puoi contarci amico!
ALLY POV'S.
Esco dalla doccia, mi asciugo e mi vesto con i jeans di ieri e una maglia dei Mates che Stefano mi aveva lasciato in camera. Mi asciugo i capelli e mi guardo allo specchio. Sono davvero pronta per uscire? Dopo dovrei incrociare lo sguardo di Stefano... e guardarlo significherebbe perdermi nei suoi occhi stupendi. Sì mi sono innamorata. Non doveva succedere, ma è successo, ma ora cosa succederà?
Quando mi sento pronta, esco dal bagno. Mi dirigo verso il salotto, saluto di nuovo gli altri poi mi avvicino a Stefano.
IO: grazie- sussurro
STE: di cosa?
IO: di..-lo vorrei ringraziare per tutto, per l'abbraccio,gli sguardi e il bacio poi mi limito a dire- per la maglietta.
STE: di niente! - E mi da un bacio sulla guancia. A quel punto Sascha si avvicina a noi.
SA: Sentite, cosa volete per pranzo, io e papà andiamo a fare la spesa.
STE: decidete voi, per me è uguale!
SAL: Certo per Stefano basta mangiare!
Ridemmo tutti.
GIU: va bene noi andiamo!
Rimaniamo in casa io, Stefano e Salvatore.
SAL: Sentite io dovrei andare ad editare un video, vi dispiace se vi lascio soli?
Sì mi dispiace, mi vergogno a stare da sola con Stefano.
IO: no no, vai pure- non potevo dirgli quello che pensavo.
Non appena Salvatore lascia la stanza e si chiude in camera sua, Stefano si avvicina a me.
STE:Ally... senti, ma riguardo a quello che è successo prima in cucina... tu, si bè ecco, hai sentito qualcosa?
IO: sì.. cioè ... non so. Sono confusa Stefano.
Così lascio la stanza senza lasciarlo parlare. Mi rifugio in camera sua, chiudo la porta e mi metto sul suo letto a guardare un po' di social. Sento una notifica di Instagram: Stefano Lepri ti ha taggato su una foto. Mi si ferma il cuore, Entro sul suo profilo e vedo questa foto:
Wow, che bella frase.
Tutto d'un tratto entra nella stanza Stefano, si siede sul letto accanto a me mi prende il mento con due dita e mi bacia. Io non posso fare a meno che mettergli le mani intorno al collo, mentre lui sui miei fianchi. Ci stacchiamo sorridiamo e ci baciamo di nuovo. In quel momento c'eravamo solo noi due, il mondo intorno non esisteva. Solo noi.
Si stacca da me, mi abbraccia e mi chiede:
STE: Ally... cosa siamo noi?
STAI LEGGENDO
Superhero//Stefano Lepri [Completa]
Fanfiction<Ma quel ragazzo teneva un pezzo del mio cuore, ben più grande di quello che teneva Lorenzo. Mi dispiace dirlo, ma è così. Lui mi ha cambiato la vita, il problema è che non so se in meglio o in peggio. E poi come dimenticare i suoi baci, quegli s...