Pov's Chloe
Sento un suono assordante che mi costringe ad aprire gli occhi.
Sono pronta a colpire la sveglia, ma non è quella che suona.
Sopra al comodino il mio telefono è illuminato col nome di Kass, la mia migliore amica.
"Pronto Kass?" Rispondo con voce impastata dal sonno.
"Chloe ma dove sei?" Urla dall'altro capo del telefono.
"A casa, nel letto" ma cosa vuole?
"Peccato che devi essere qui tra dieci minuti! Gli allenamenti!" Oh cazzo!
"Dieci minuti e arrivo!"
Butto giù il telefono e mi alzo dal letto.
Dannate chearleadeer che fanno dei dannati allenamenti alle 7 del mattino!Mi vesto già con la divisa della scuola che usiamo noi ragazze pon pon, composta da un top a maniche lunghe bordeaux e bianco, e una gonna abbinata.
Mi metto le scarpe e corro giù.Ovviamente con la mia solita fortuna perdo il pullman, e la visto che sono minorenne non ho la macchina.
E mia madre è appena partita per il lavoro!
Tra cinque minuti devo assolutamente essere a scuola, la nostra allenatrice non tollera i ritardi.
Josh, Cameron e Trevor escono di casa come dei fulmini e si catapultano su una macchina.
Madonna santa, con calma eh.
Poi Josh cambia idea e prende la moto.
Sono tentata di andargli a chiedere se mi porta a scuola, e prima che me ne possa accorgere sto giá camminando nella sua direzione.
Appena mi vede mi guarda confuso e mi saluta.
"Ciao Chloe" dice solamente.
"Ehm...in teoria io avrei perso l'autobus, mia madre è al lavoro...e io devo assolutamente arrivare a scuola in cinque minuti...quindi non è che..." indico la moto."Salta su" mi porge il casco e parte.
Presa dallo spavento per lo scatto improvviso mi attacco a lui, e lo vedo sorridere sornione dallo specchietto.
Visto che oggi non c'è molto traffico riusciamo ad arrivare a scuola in pochissimo tempo.
"Grazie Josh, non so cosa avrei fatto se non ci fossi stato...ci si vede!"
Corro verso il campo da calcio e trovo tutte che mi aspettano.
"Wow ce l'hai fatta!" L'allenatrice mi guarda male.
"Scusi ma ho perso l'autobus e mi sono fatta portare a scuola da...non importa ora ci sono..."
"Certo. Chloe oggi comandi tu, ho da fare delle cose..." e se ne va.Poteva dirmelo prima, almeno me la sarei presa con comodo...
"Okey ragazze, oggi abbiamo a disposizione solo questa parte di campo perchè ci saranno i provini per la squadra di calcio"
Ecco perchè Josh e i suoi fratelli sono partiti presto! Per la squadra di calcio!"Iniziamo con lo schema 4!" Urlo per farmi sentire.
"Si" si leva un urlo generale.
Iniziamo a fare salti e acrobazie coordinati, e alla fine devo saltare sulla piramide in un colpo solo.
Per mia fortuna ce la faccio.
Stranamente la troia della scuola, Janette, non fa la chearleadeer, cosa strana.
Lei fa shopping. E lo considera pure uno sport.
Sta di fatto che è magra perchè mangia solo insalata.Tornando alla realtà, faccio fare una piccola pausa a tutte.
"Allooora.." inizia Kass "con chi sei venuta a scuola stamattina?"
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
RomanceChloe Edwards e Josh Gray sono due ragazzi molto simili. Entrambi hanno alle spalle l'abbandono del padre, cosa che li ha lacerati dentro. Chloe è bellissima, determinata e anche un po' stronza, mentre Josh era il tipico puttaniere. Ora però ha c...