Capitolo 6

37 3 0
                                    

Pov's Chloe

Il tempo è volato e siamo giá a lunedì.

Sto correndo per la casa cercando di infilarmi le scarpe.

Mi sono messa daccordo con le chearleadeer, perchè visto che siamo una squadra, dobbiamo sempre indossare le stesse cose, almeno per ora...

Ho una gonna nera a vita alta con un top grigio scuro sopra.

Recupero la valigia da vicino al divano e salgo in macchina, dove mia madre mi sta aspettando per partire.

Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso la coach.
Faccio per andare a parlare con Kass, ma inciampo sui miei stessi piedi e cado.

Chiudo gli occhi aspettando l'impatto col pavimento, che però, non arriva.

Apro un occhio per vedere cosa ho fatto, poi apro anche l'altro.

Noto con poacere che sono tra le braccia di Logan.

"Ops..." mi rimetto in piedi e lo guardo con aria di scuse.
"Sai, a sto punto credo di essere irresistibile...cadi sempre ai miei piedi..." mi fa l'occhiolino e ride.

"Cosa? Sono inciampata...io...ecco..."

"Scherzavo, tranquilla...buon viaggio"
"Grazie Logan"
Lo saluto e mi avvio da mia madre per salutarla.
"Ci vediamo tra una settimana, tesoro. Fai la brava"
"Certo mamma...ci vediamo" le do un bacio e lascio la mia valigia sul portabagagli.

Salgo sull'aereo e mi metto al mio posto.
Sono vicino a una ragazza e a Brandon.
Perfetto.

Nonostante non sia più il capitano, purtroppo è bravo, quindi è rimasto nella squadra.

"Saranno le sei ore più belle della tua vita" annuncia sorridente.
"Io non credo" nego.

Scrivo un messaggio a Kass e le chiedo a chi è vicino.

Messaggio da Kass:
-Sono vicino a Lottie e Kyle. Tu?-

Messaggio a Kass:

-Io sono vicino a Brandon, aiuto! C'è mancato pochissimo che mi toccasse...-

Messaggio da Kass:

-Oddio, allora, stai calma. Mando i soccorsi-

Cosa? Questa è pazza...

"Allora...pronta per muovere quel tuo bel culo?" Lo guardo sbalordita.
"Non provare mai più a dirmi queste cose, maiale!" Sbotto allontandandomi.

"Ei scusate.." Josh è di fianco a Brandon, e lo sta guardando. "Posso sedermi vicino alla mia ragazza?" Chiede gentile a Brandon.

Cosa?

Ecco i rinforzi...

Bello...

"Cosa? La tua ragazza? Chloe!" Mi guarda incazzato e io gli rivolgo un sorriso cordiale.

"C'è qualche problema?" Domanda il coach sbucando dal nulla.
"Si. Vorrei stare vicino alla mia ragazza ma Cole me lo impedisce" gli spiega Josh.

"Oh, capisco. Cole, spostati, trovati un'altra conquista..." gli consiglia lui.

Tempo zero secondi Brandon si alza e lascia il posto a Josh.

"Ecco i rinforzi" dice una volta seduto.
"E cosa ti fa pensare che io voglia stare vicino a te?"
"Tutte vorrebbero stare vicino a me..quindi visto che tu ne hai la fortuna non lamentarti"
"Hai ragione"

Per tutto il viaggio Josh fa il cretino imitando la ragazza di fianco a me cge continua a messaggiare e a fare facce stranissime.

Finalmente la voce metallica di un'hostess ci avvisa di allacciare bene le cinture perchè stiamo per atterrare.
"Non ne potevo più!"
"Di me o del viaggio?" Mi chiede Josh divertito.
"Di tutte e due"
"Bene hahahah"

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora