Pov's Chloe
Cameron mi prende le mani...siamo a un passo dal baciarci...e...
"Chloe! Chloe alzati subito!" E mia madre urla dal piano di sotto interrompendo il mio bellissimo sogno con Cameron.
"Mi alzo, mi alzo" come no.
Entro in bagno in versione zombie e mi sciacquo il viso.Metto del correttore per le occhiaie e del mascara.
Indosso un jeans strappato e una maglietta bianca dell'Hard Rock.
Metto le superstar Adidas e scendo a far colazione.Mia madre è in cucina che prepara qualcosa, anche se non so di che si tratta.
"Che fai?" Domando curiosa.
"Oh buongiorno Chloe! Preparo i pancakes..."
"Mmm..buoni!"Mi sto versando il the nella tazza quando suona il campanello.
"Tesoro puoi aprire? Dovrebbe essere il postino...deve consegnarmi una busta..."
"Certo"Vado ad aprire la porta con un sorriso, ma si spegne non appena vedo chi ha suonato.
"Oh ma cosa vuoi ancora?" Chiedo scocciata al ragazzo di fronte a me."Buongiorno anche a te, e si, sto bene" odio quando fa lo sbruffone..
"Chloe chi è?" Mia madre urla dalla cucina, cosí mi sposto per far entrare Josh.
Mia madre rimane alquanto sorpresa dal vederlo qui adesso.
"Oh Josh che sorpresa! Come stai caro?" La cosa brutta è che mia madre adora Josh e tutti i suoi fratelli, quindi io devo subirne le conseguenze."Buongiorno Christine...ero venuto perchè devo portare Chloe a scuola..." si appoggia al tavolo e sorride a mia madre.
"Che gesto carino Josh, sei un ragazzo d'oro..." a sto punto credo che mia madre si sia innamorata di lui...
Per non fare la maleducata stronza senza cuore decido di chiedergli se vuole fare colazione.
"Uhm si grazie" risponde con un sorriso e si siede."Ragazzi qui ci sono i pancakes, io devo andare al lavoro, ci vediamo più tardi" corre a prendere la borsa e scappa fuori casa.
"Sai, ho ripensato bene alla scommessa...e visto che ho smesso di fare queste cose oggi non dovrai fingere di essere la mia ragazza...sfrutterò questo favore in futuro, magari"
"Grazie, non ce l'avrei fatta ad urlare che sei un gran figo" ammetto ridendo.Suonano dinuovo al campanello.
"Questo deve essere davvero il postino" mi alzo e vado ad aprire.Però non è dinuovo lui.
Brandon entra in casa senza che neanche lo abbia salutato.
"Sei a casa da sola?" Domanda con quel solito sorrisetto.
"Mia madre è al lavoro, lo sai...""Bene, allora salterai scuola...hai dell'acqua?"
"Brandon.."
Se Brandon vede Josh andrá su tutte le furie, ma ormai lo scontro è inevitabile visto che sono uno di fronte all'altro."Che ci fa lui qui?" Sbotta Brandon incazzato.
"Non devo dare spiegazioni a te.." intanto loro continuano a guararsi con sguardi inceneritori."Ciao ex capitano..." lo saluta Josh marcando la parola 'ex'.
Qui finisce male.
"Ascolta deficente, quel ruolo è il mio, non durerai neanche un giorno...tornerò il capitano, puoi starne certo" risponde Brandon.
"Ascoltate...in questo momento quello fuori posto sei tu Brandon...Josh è venuto per portarmi a scuola, quindi se vuoi davvero farmi un favore allora esci" dico esasperata massaggiandomi la testa, che sta esplodendo.
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
RomanceChloe Edwards e Josh Gray sono due ragazzi molto simili. Entrambi hanno alle spalle l'abbandono del padre, cosa che li ha lacerati dentro. Chloe è bellissima, determinata e anche un po' stronza, mentre Josh era il tipico puttaniere. Ora però ha c...