Pov's Josh
Sento un solletichio sul braccio, così apro gli occhi per vedere di che si tratta.
Mi spunta un sorriso sul viso: Chloe è l'unica ragazza con cui mi sia svegliato nel letto di cui ricordo il nome.
E poi non ci sono neanche andato a letto.Mi stiracchio e decido di svegliarla.
La scuoto leggermente.
"Chloe...Chloe svegliati.."
Niente. Non da segni di vita.Ritento muovendola un po' di più.
"Chloe" alzo di un poco la voce "c'è scuola svegliati"
Non si muoveMa è viva??
Certo cretino, sta respirando...
Piantala subito perchè sono in difficoltà.
Devi svegliare una ragazza...non scalare il Monte Everest...
È difficile comunque.
Ci riprovo, ma lei si gira dall'altra parte.
Vabbè, almeno so che è viva.
Cavolo, questa è peggio di me.
"Chloe alzati subito!" Decido di usare le maniere forti.
Si stiracchia e borbotta qualcosa di incomprensibile alla lingua umana.
"Mamma ancora 5 minuti..." butta la faccia sul cuscino e dorme.Pazzesco! Mi ha scambiato per sua madre!
"Non sono tua madre, sono Josh!"
"Ah, si...Josh...Josh?!"
Si alza di scatto con gli occhi spalancati."Ahia cazzo" si sdraia e si tiene la testa, preoccupata.
"Cosa ci faccio io qua? Perché stiamo dormendo nello stesso letto? Perché sono a casa tua? Cosa mi hai fatto?" Urla.
"Non ti ho fatto niente! Ieri sera eri ubriaca fradicia, e ho pensato che se tua madre ti avesse vista in quel modo non te l'avrebbe fatta passare liscia, quindi, con la complicità della tua amica Kass, ti ho fatto dormire qua. A tua madre ho scritto che dormivi da Kass" le spiego lentamente.
"Ma..ma tua madre chissá cosa avrá pensato!"
"Mia madre non c'è. È via."Tira un sospiro di sollievo e strizza gli occhi.
"Ti senti bene?" Mi azzardo a chiedere.
"Mi fa malissimo la testa"
"Vado a prenderti qualcosa, aspettami qui"
Mi alzo e scendo in cucina per cercare qualcosa per il mal di testa.Prendo una bustina bianca, dove sopra c'è scritto che va bene per il mal di testa.
Prendo ancge un bicchiere d'acqua e li porto in camera."Ecco, tieni"
"Perfetto, ora vestiti subito" mi ordina.
"Si" alzo gli occhi al cielo e prendo dei pantaloncini e una maglia e li indosso.
Mi siedo sul bordo del letto e la osservo.Mi avvicino per prenderle il bicchiere e mi siedo accanto a lei.
"Meglio?"
"Un pochino, grazie"In quell'esatto momento entra Cameron in stanza urlandomi contro di alzarmi, ma appena vede chi c'è accanto a me diventa rosso in viso.
"Scusa scusa scusaaaaaa!" Sbatte la porta e esce.
"Ma che....?"
"È timido, si imbarazza facilmente" le dico per rispondere ai suoi enigmi mentali.Si alza dal letto.
"Che fai?"
"Mm vado giù? Ho fame"
"Ah, va bene"Si aggiusta il vestito e scende le scale, solo che inciampa e rotola giù.
"Cos'è questo casino?" Logan si piazza davanti alle scale e Chloe gli cade addosso.
Scoppio a ridere fortissimo.
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
RomanceChloe Edwards e Josh Gray sono due ragazzi molto simili. Entrambi hanno alle spalle l'abbandono del padre, cosa che li ha lacerati dentro. Chloe è bellissima, determinata e anche un po' stronza, mentre Josh era il tipico puttaniere. Ora però ha c...