Capitolo 11

27 3 0
                                    

Pov's Chloe

Questa mattina mi sono svegliata con la luna storta.

Ho buttato Josh giù dal letto e l'ho riempito di cuscinate.
Il problema è che lui stava dormendo, e si è risvegliato a terra con io che lo colpivo.

Tanto quando ho la luna storta è meglio se mi stanno tutti lontani.

Potrei scatenare una guerra o uccidere qualcuno.
Persino la mia stupida coscienza se ne sta zitta perchè ha paura di me.

"Mi puoi dire che ti prende? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Se vuoi ti compro dei fiori ma parlami!" Sta recitando la stessa frase da quasi un'ora, poi mia madre gli ha spiegato che non sono di buon umore.

Mi ha accompagnato a scuola e prima di entrare mi ha dato un bacio che mi ha scombussolato la testa.

Bhe, il buon umore è tornato.

"Se bastava solo un semplice bacio per farti sorridere ti avrei baciato questa mattina mentre cercavi di uccidermi con un cuscino..." oh, su, non ho cercato di ucciderlo...forse volevo solo ferirlo gravemente...

"Visto che non abbiamo le stesse lezioni ci vediamo oggi a pranzo..." lo saluto con un bacio sulla guancia e mi sa che non gli basta, perchè mi prende i fianchi e mi bacia von foga.

"Questo è un bacio" mi dice prima di scomparire tra i corridoi della scuola.

Vado in classe con un sorriso gigante stampato sulla faccia.
Devo assolutamente parlare con Kass.

Visto che siamo nella stessa classe mi siedo vicino a lei.
"Kass...mi sono fidanzata con Josh!" Lo sparo tutto d'un fiato e lei spalanca gli occhi.

"Ti sei fidanzata con Josh!?" Si alza in piedi e tutti ci guardano male.

"Shhh! Abbassa la voce!"

Passa l'ora a farmi i complimenti e gli auguri e poi usciamo dalla classe per dirigerci a fare matematica.

"Allora Miss Santarellina...parlami un po' di te e Matt..." alzo e abbasso le sopracciglia in modo sensuale e lei arrossisce. "Uuuh! Qualcuno ha passato notti bollenti!" Le tiro qualche gomitata scherzosa e lei va letteralmente a fuoco.

"Bhe.. ecco...io..." inizia a balbettare imbarazzata.
"Com'è stato?" Le chiedo ansiosa di sapere tutto, ma non i particolari...
"È stato bellissimo...mi ha anche detto che mi amava...è stato paziente e ha alleviato tutte le mie paure..." afferma con occhi sognanti.

"Oh sono così felice per te!"
"Anche io!"

Ci abbracciamo e poi andiamo a matematica.

Pov's Josh

"Te lo giuro!"

È mezz'ora che dico a Matt che sto con Chloe ma lui non ci crede.

Continua a dirmi che lei mi prenderebbe a sprangate sui denti se glielo chiedessi.

"Ma guarda che è vero! Mi ha chiesto anche di dormire da lei! Le ho anche regalato un gatto!" Ok, forse detto così sembra impossibile ma è vero!

"Allora vai a dirlo anche a Jason, perchè mi sa che non l'ha capito.."
Mi giro verso dove mi indica Matt e vedo quel coglione che ci prova spudoratamente con la mia ragazza.

"Tienimi questo" gli lancio lo zaino e vado verso di loro.

"Senti coso, ora ti sposti e lasci in pace la mia ragazza o ti spacco la faccia" mi metto davanti a lei e guardo con aria di sfida il ragazzo davanti a me.
"Tutta tua" mi dice per poi andarsene.

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora