Capitolo 8

27 3 0
                                    

Pov's Chloe

Sento una strana sensazione di freddo, ma non apro gli occhi.

Penso che probabilmente potrei essere scoperta, così cerco di tirare su il lenzuolo ma non lo trovo.

Di malavoglia apro gli occhi ma non capisco subito dove sono.
L'unica cosa di cui mi accorgo è che sono completamente sopra a Josh, e che lui ha un braccio stretto intorno alla mia vita.

Mi guardo intorno e...cazzo siamo per terra...

"Josh mi stai facendo male.." sussurro perchè non voglio che tutti sappiano che sono qua.
"Josh.." in risposta ottengo solo un misero mugolio.

Prendo una ciocca dei miei capelli e la strofino sulla sua faccia, che si contorce in una smorfia.
"Chloe ma che stai facendo? E cosa ci fai tu sopra di me? E perché siamo per terra?"
Molla la presa così io mi alzo e mi stendo sul letto.

"Non lo so" rispondo solo.
"Sono solo le sei...perchè mi hai svegliato?" Chiede tutto assonnato mentre mi raggiunge nel letto.
È adorabile!

"Mi stavi facendo male..ma come fai a stringere così forte anche quando dormi?"
"Oh, scusa...non lo so.." sorride e poi butta la testa nel cuscino.

Cerco di prendere sonno e alla fine ci riesco, solo che dopo poco è Josh che tenta di svegliarmi.

"Josh che c'è?"
"Devi svegliarti se non vuoi che tutti ti vedano..."

Mi alzo di malavoglia e vado in cucina.

"Dammi il telefono che ti ordino la colazione" gli dico.
"Grazie"

"Pronto?" Risponde il signore.
"Si buongiorno, vorrei ordinare una colazione completa per la camera 125, grazie"
"Certo, arriva subito" 

Termino la chiamata e mi siedo al bancone.

"Dormito bene stanotte?" Ma chi cazzo ha parlato?

Mi volti e vedo Matt.

"Glielo hai detto?" Inveisco contro Josh.
"No!" Si difende.

"Il fatto è che nessuno dei due è famoso per la sua delicatezza, quindi vi ho sentiti entrare...e ho sentito anche quando siete caduti..vi ho anche fatto una foto" ride.

"Com'è andata ieri sera con Kass eh?" Lo provoca Josh.

"Ohh ti piace Kass??" Lo guardo in attesa di una risposta ma lui arrossisce e guarda male l'amico.

"Non provare a dirglielo" mi minaccia.
"No tranquillo" ovviamente non lo farò, non voglio fare da Cupido.

"Ho deciso!" Dico di punto in bianco "oggi mi accompagni a trovare un ragazzo" dico puntando verso Josh.

"Uffa ancora con questa storia? Il ragazzo non è un pokemon, non lo puoi trovare" sbuffa lui.

"Poi vediamo chi sbufferá quando io troverò il ragazzo e tu sarai ancora single..." lo provoco.
"Se lo dici tu.."

Tutti i ragazzi si svegliano e sono sorpresi di vedermi qui.
Gli ho spiegato che ho solo prenotato la colazione, visto che loro non sono stati in grado.

Me ne torno alla mia casetta e mi cambio, pronta per allenarmi.

I giorni sono passati velocemente, forse anche troppo.
Ora siamo sull'aereo di ritorno e io sono seduta accanto a Josh.

Alla fine il torneo lo abbiamo vinto, e la nostra scuola è stata premiata.

Io e Josh abbiamo legato un pochino di più in questi pochi giorni.

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora