GRAZIE MILLE PER LE 120 VISUALIZZAZIONI, SIETE ADORABILI💘💘💕
BUONA LETTURA💕Pov's Chloe
In questo momento sono a scuola, e sto facendo lezione di matematica.
Io voglio vedere Josh, santo cielo.
Per fortuna suona la campanella e questo vuol dire che c'è ricreazione.
Salto fuori dall'aula e corro via.
Ieri sera Josh e io non abbiamo dormito insieme, e questa mattina mi ha portato a scuola mia madre quindi non l'ho visto.
Arrivo in cortile e lo vedo con la squadra di calcio.
Gli vado incontro e gli salto addosso, e visto che non se lo aspettava gli cado addosso.Anche se sono caduta non ho sentito nulla perché Josh ha attutito la caduta.
"Chloe stai bene?" Mi domanda preoccupato alzandomi da terra.
"Mi sei mancato" sussurro appoggiando la faccia al suo petto."Anche tu" mi dice prima di baciarmi con dolcezza.
In quel preciso istante il mondo si ferma, le persone attorno a noi scompaiono, siamo solo io e lui.
Io, lui e il nostro amore."Ti accompagno dentro, piccola?" Mi chiede prendendomi la mano.
"Ma certo! Sai stasera c'è una festa, e tu mi devi portare!" Dico entusiasta.
"Uhh, vuoi finire dinuovo nel mio letto?""Certo che si!"
"Non potrai mentirmi per sempre..." sorride e poi si ferma. "Cosa hai detto?"
"Ho detto che ci voglio stare nel tuo letto...sto meglio se ci sei tu con me"
Gli sorrido e anche sulla sua faccia spunta un sorriso enorme.
"Tu non sai quanto io ti ami..." mi dice prima di abbracciarmi."Anche io ti amo Josh..."
Mi da un bacio e entriamo.
Ovviamente abbiamo educazione fisica, quindi ci dividiamo per andare nei diversi spogliatoi.
Kass, io e Rachel ci cambiamo velocemente e usciamo per andare in palestra.Josh e alcuni ragazzi della squadra di calcio fanno la loro entrata in palestra.
Oggi facciamo ginnastica con le seconde, quindi i ragazzini di solito se ne stanno sempre da parte loro.
Tutti tranne una.Le piace rompermi le palle con gossip inutili su ogni persona della scuola.
Aveva anche proposto di fare un giornalino scolastico, ma il preside gli ha detto un 'no' chiaro e tondo.
Menomale.Quando sto con i ragazzi evidentemente lei ha un po' paura e non si avvicina mai.
Penso che passeró la lezione attaccata a Josh."Uuh guarda chi arriva!" Kass mi sfotte indicando la ragazza di seconda che viene verso di me.
"No no no no no, ti prego coprimi!" Cerco di nascondermi dietro di lei ma la ragazza mi vede comunque.
"Ciao Chloe" trilla tutta felice.
"Ciao Bianca" le dico cercando di non scappare in Canada."Lo sai che Mindy Flawy si è lasciata con Seth Halley? E lo sai che la professoressa di matematica si licenzierà? E che tra il coach e la coach c'è qualcosa? E che..." non la lascio finire e la blocco.
"Per l'amore del cielo Bianca! Piantala un attimo, mi farai esplodere la testa..." le dico cercando di restare calma.Mi massaggio la testa e fortunatamente lei sta zitta.
"Oh scusa, ma hai visto quanto è figo il ragazzo nuovo?" Mi chiede ignorando la mia minaccia di tacere.
"Quale?"
"Mi pare si chiami...Josh, si Josh Gray" afferma sognante.Kass si allontana per non scoppiare a ridere e io ribollo dalla rabbia.
"Josh Gray dici? Oh, guarda un po', stiamo insieme" dico infastidita.
"Oddio che notizia bombaa! Vado subito a dirlo agli altri, ciao!" Come un fulmine corre dai suoi compagni e gli racconta tutto.
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
RomanceChloe Edwards e Josh Gray sono due ragazzi molto simili. Entrambi hanno alle spalle l'abbandono del padre, cosa che li ha lacerati dentro. Chloe è bellissima, determinata e anche un po' stronza, mentre Josh era il tipico puttaniere. Ora però ha c...