Capitolo 14

24 2 0
                                    

Pov's Chloe

Alla fine ieri sera Aiden è tornato tardissimo, e Josh ha passato tutta la serata a pensare a cosa potessero aver fatto lui e la sua possibile ragazza.

Ora sono le 4 di notte e siamo tutti svegli a causa di Tommy.
Si è messo ad urlare perchè ha sentito un rumore da dentro l'armadio, e ora è convinto che ci sia un mostro.

"Tommy te lo ripeto per l'ultima volta: non c'è nessun mostro! È solo caduta una maglietta!" Credo che Logan sia il più esausto di tutti, perché gli sta urlando contro da circa 10 minuti.

"Ragazzi" uso un tono alto e tutti tacciono. "Tommy, adesso andiamo insieme a vedere che non c'è niente nell'armadio, okey?"
Prendo per mano il bimbo e lo porto di fronte all'armadio.
Apro piano le due ante e frugo tra i vestiti.

"Visto? Non c'è nulla...ora puoi dormire tranquillo" gli sorrido e lo metto a letto.

"Me la leggi una favola?" Mi chiede con una vocina troppo tenera.
"Tommy piantala e dormi, Chloe non ti leggerà nessuna favola" Josh lo guarda male e io gli tiro un pugno.

"Ahia" si massaggia il punto in cui l'ho preso.
"Tommy adesso è tardi...domani pomeriggio vieni da me e ti faccio vedere una cosa bellissima, okey?" Gli sorrido dolcemente e lui esulta.

"Buonanotte Chloe"
"Notte Tommy"

Faccio uscire i ragazzi e chiudo la porta.
Mi guardano tutti come se avessi appena estratto la spada dalla roccia, e non posso fare a meno di ridere.
"Chloe ho deciso...io ti sposo" mi dice Logan.

"Piano con le parole!" Lo rimprovera Josh mettendomi dietro di lui "è la mia ragazza"

Tutti ridacchiano e poi torniamo nelle camere.

"Ora spiegami come hai fatto a far addormentare Tommy" mi intrappola tra le sue braccia e giuro che resterei così per sempre.
"Sono dei trucchetti che forse più avanti ti insegnerò..." gli lascio un bacio sul collo e respiro il suo profumo.
Ma quanto cazzo è buono?

Mi lascia e mi butto sotto le coperte.
Josh mi raggiunge subito e mi stringe a sè.
Mi accoccolo ancora di più a lui e mi lascia dei baci sulla testa.
"Ti amo" mi dice all'orecchio, piano.
"Ti amo anche io"
Traccio dei piccoli cerchi immagninari sul suo petto finchè poi non mi addormento.

Pov's Josh

Sento il suo respiro farsi regolare, segno che si è addormentata.
Dopo poco mi addormento anche io.

Quando mi sveglio ho un braccio completamente sopra Chloe, e mi accorgo che la sto stringendo.
Mollo leggermente la presa e la guardo dormire.
È così bella.

Sono stato molto fortunato a trovare una ragazza come lei.
Le ragazze che usavo prima non mi sono mai piaciute..cioè, poteva capitere che fossero belle, ma mai quanto lei.
Non mi sono mai innamorato davvero in vita mia, tranne adesso.
Adesso sono perdutamente innamorato di Chloe.
I capelli scuri le ricadono sul viso, coprendole un occhio.
È così dolce e indifesa...

Le prendo una ciocca di capelli e gliela sposto dietro l'orecchio, scoprendole la faccia.
"Hei" le sento dire.
"Buongiorno piccola"
Le sorrido e lei si strige a me.
"Dormi ancora un po'...è presto...poi oggi non abbiamo neanche scuola..." le dico dolcemente accrezzandole la guancia.
"Mmm" mugola solamente e mi da un morso.

Allontano di scatto la mano da lei e la guardo malissimo.
"Cosa ti ho fatto ora?" Le chiedo confuso.
"Nulla. Ti ho solo dato il mio buongiorno..." si stiracchia e mi sorride.

"Ma mi hai fatto ma-" mi interrompe parlando.
"Stai zitto e baciami" ordina.

Non me lo faccio ripetere due volte e la attiro verso di me, coinvolgendola in un bacio pieno d'amore.
Amo questi momenti...sono così belli.
È sempre sexy, ma in queste occasioni il mio autocontrollo va a farsi fottere.

Love Me HarderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora