Capitolo 3

234 15 0
                                    

*Bum Bum Bum*
Mi sveglio di soprassalto sentendo qualcuno bussare alla porta del camper. Controllo la sveglia che segna le dieci di mattina. Wow non mi sono mai svegliata così tardi. "Arrivo." Dico a voce alta cosicché la persona fuori mi senta. "Sbrigati!" Finalmente riconosco la voce: è Emilie. Mi tolgo il pigiama e mi metto un paio di jeans e una t-shirt, rimango scalza. Apro la porta ed eccola. Emilie è davanti a me, stupenda come sempre. I capelli mori, porta una giacca nera, una t-shirt bianca, un paio di jeans aderenti e delle scarpe nere. "Eccoti." Mi dice sospirando. "Ciao Emilie, ti serve qualcosa?" Dico ancora assonnata.
"Speravo che potessi venire a fare shopping con me. Ti va?" Mi chiede.
"Si, lasciami cambiare velocemente e sono da te." Dico mentre entrò nel camper e chiudo delicatamente la porta. Apro l'armadio e decido cosa mettermi. Opto per un top rosso, una giacca nera, pantaloni neri e un paio di sandali neri. Bevo una tazza di caffè e mi lavo i denti.
Apro la porta del camper ed Emilie è lì a controllare il cellulare. Appena mi vede alza lo sguardo e mette il cellulare in tasca. "Sei bellissima." Mi dice. "Ora andiamo." Continua. Io rispondo sorridendo. Mentre passiamo davanti al camper di Sean mi tornano in mente che la sua ex sa dove stiamo registrando. Non mi sembra strano, molti fan vengono a trovarci, ma è la sua ex. Dovrebbe aver chiuso quella storia. Non ci penso troppo. "Allora, come stai?" Chiedo a Emilie. Lei si ferma "Sono incinta." Dice tutto d'un fiato. Incinta? Wow è bellissimo. "Ma è fantastico! Congratulazioni!" Dico sorridendo. "Ecco perché ti ho chiesto di venire a fare shopping." Dice quasi come se non avesse sentito le mie parole. "Voglio prendere delle cose per il bambino." Sa già che è un bambino e non una bambina?! Da quanto sa che è incinta? Per ora non voglio essere invasiva. "Va benissimo, andiamo."

Dopo una mattinata di shopping con Emilie torniamo sul set. Ci salutiamo e torno al mio camper. È l'una e ho fame. Decido di cucinare qualcosa. Cucinerò pasta. Prendo il pacco di pasta dallo scaffale sopra il lavandino e prendo una pentola.

Mentre mangio la pasta, inizio a ripensare a tutte le cose successe negli ultimi due giorni: l'arrivo di Sean, la nostra cena, la sua ex, Emilie incinta.. Scuoto la testa e continuo a mangiare.

Sono le tre di pomeriggio e decido di rilassarmi sul divano con Lola. Controllo il cellulare ed entrò su Twitter. Cerco Sean e lo seguo. Guardo le notifiche e twitto ad alcuni fans. Controllo l'ora e sono già le quattro e mezza. Tra mezz'ora Sean sarà qui e io devo prepararmi. Decido di farmi una doccia veloce. Mi metto una t-shirt bianca e un paio di jeans, guardo le scarpe e opto per un paio di scarpe da tennis bianche e nere. Mi lavo i denti e mi spruzzo il mio profumo preferito dietro le orecchie e sui polsi.

*Bum Bum Bum*
Eccolo! Apro la porta ed eccolo davanti a me. Indossa una t-shirt bianca, un paio di jeans e degli scarponi marrone chiaro. "Ciao." Dice sorridendo. "Ciao." Dico ricambiando il sorriso. "Vogliamo andare? Devo farti vedere una cosa." Mi dice. Io esco dal camper le lo seguo.

Ci troviamo in un prato enorme e vedo una coperta a quadri rossa, bianca e nera. "Seguimi." Mi dice prendendomi la mano. Io lo seguo e ci dirigiamo verso la coperta. Sopra ci sono dei cuscini bianchi e lui si siede "Forza, siediti." Mi dice sorridendomi. Io mi siedo. "Come stai?" Gli chiedo. "Bene, tu?"
"Bene."
"Sei bellissima." Mi dice. Io arrossisco.
"Ti piace?"
"Cosa?" Chiedo.
"Questo posto." Mi dice ridacchiando.
"Li adoro." Dico sorridendo.
"Sono felice ti piaccia. Ora però, voglio che tu chiuda gli occhi. Voglio fare un gioco." Mi dice.
"Mmm. Cosa vuoi fare?" Chiedo riluttante.
"Chiudi gli occhi e lo scoprirai."
Faccio quello che mi dice. Lo sento prendere qualcosa da sotto il cuscino.
"Apri la bocca." Mi dice. Apro la bocca e lui mi mette qualcosa sulla lingua. Inizio a masticare. È un cioccolatino.
"Buono?" Mi chiede.
"Mmm" Rispondo mentre mastico. Lui ride.
"Proviamo qualcos'altro." Dice lui.
"Apri la bocca." Lo faccio e questa volta sento qualcosa di più forte. Forse un cioccolatino al limone.
"Ti piace?" Mi chiede. Anche questa volta rispondo mentre mastico.
"Okay, proviamo qualcosa di nuovo." Mi dice.
Lo sento avvicinarsi, sempre di più. Riesco a sentire il suo respiro. Regolare. Ha un ottimo profumo. All'improvviso le sue labbra sono sulle mie. Mi sta baciando. Io contraccambio il bacio. Ci baciamo per un tempo che sembra infinito, poi si stacca. "Questo ti è piaciuto?" "Molto." Rispondo, lui ride. "Lo immaginavo." Dice. "Ora torniamo al camper, si è fatto tardi."

Siamo davanti al mio camper. "È stato bello." Dico.
"Hai ragione, dovremmo farlo più spesso." Dice sorridendo.
"Concordo." Dico.
Mi avvicino per baciarlo nella guancia ma lui gira la faccia all'ultimo secondo cosicché le mie labbra tocchino le sue.
"Buona notte." Dice dopo avermi baciata.
"Buona notte." Dico prima di entrare nel camper.
Chiudo la porta e mi appoggio con la schiena. Wow. È stato un pomeriggio magico. Mangio dell'insalata e vado a dormire, fantasticando su cosa potrà succedere domani.

Let's Fall In Love [Sean & Lana]Where stories live. Discover now