Erza e Gerard dalla chiesa

1.1K 94 4
                                    

(Nell'immagine il simbolo che ha Lucy sulla schiena).

Natsu

"Cosa ci faccio io qui?" Rise sarcasticamente Gray. Il suo aspetto era cambiato così come parte del suo carattere. Non potevo credere che fosse passato dalla parte di Zeref.

"È semplice. Voglio la ragazza e il suo sigillo" disse con sguardo malefico, Lucy si strinse di più alla mia maglia singhiozzando impaurita, mentre tentavo di coprirla con le mie ali nascondendola allo sguardo di Gray.

"Bhe peggio per te! Perché io son qui per proteggerla!" Dissi con un ghigno di sfida, mentre il moro fece comparire dal nulla una grossa spada di ghiaccio e correndo nella mia direzione.

"Ice make:Lance!" Disse mentre lance di ghiaccio arrivavano dall'alto. Con velocità bruciai le lance facendo sollevare una grande quantità di vapore

Gray

Nonostante la nube di vapore riuscì ad intravedere la figura della ragazza questa volta senza la presenza di Natsu.

"Cos'è il tuo guardiano ti ha lasciato da sola?" Dissi prendendola per il braccio e tirandola verso di me. Ma al posto della bionda trovai quel gattaccio nella sua forma umana che mi sorrideva sornione

"Prima di far del male alla mia amica Lucy, dovrai passare sul mio cadavere!" Disse mostrando le unghie affilate

"Non aspettavo altro" dissi mentre il mio sorriso si allungò sempre di più

Lucy

Riaprì gli occhi sentendo leggermente caldo, nonostante fossi completamente bagnata e con solo un asciugamano addosso, trovando un paio di ali rosse a coprirmi dal vento freddo che tirava quella sera.

"Per un pelo! Grazie Happy" mi accorsi solo ora che Natsu mi teneva in braccio a mo di principessa e che io ero aggrappata saldamente alla sua maglia.

"Se non l'avessi capito non ho intenzione di lasciare la presa quindi piantala di tenerti appicciata a me" lo senti dire sbuffando e io arrossì violentemente quando alzai la testa e me lo ritrovai a pochi centimetri di distanza.

"E-Ecco... Grazie per avermi salvato" dissi sussurrando ma sapevo che mi aveva sentito. Per un attimo, forse per la scarsa luce, mi sembrò che fosse arrossito.

"Non devi ringraziarmi. È il mio compito" disse facendomi per la prima volta un piccolo sorriso, mandandomi anche i brividi sulla schiena

"Ad ogni modo, non c'è un luogo particolare in cui tu possa nasconderti?" Disse tornando serio e stringendomi di più a lui

"C'è un vecchio capanno in disuso dietro il tempio ma... Aspetta un'attimo!" Mi guardò confuso, ma avendo capito cosa aveva in mente induri lo sguardo.

"Non puoi sul serio pensare di affrontarlo lasciandomi da sola! Ti farai ammazzare!" Gli urlai contro battendo i miei esili pugni sul suo petto, sapendo però di non fargli niente.

"Happy non ce la farà da solo, io lo affronterò mentre tu starai nascosta. Non puoi correre rischi" disse con tono calmo mentre io continuavo a gridargli contro

"E se tu non dovessi farcela!? Non hai pensato alle conseguenze!?" Fece un profondo sospiro e poi si alzò in volo andando verso il capanno

"Natsu! Ehi, sto parlando con te! Natsu rispondi!" Quando fu davanti al capanno apri la porta, ignorando le mie lamentele, e buttandomi dentro facendomi finire col sedere per terra

"Cerca di capire. È per il tuo bene" disse chiudendo la porta e sbarrandola dall'esterno con il grosso chiavistello in legno lasciandomi a gridare e battere i pugni sulla porta.

Natsu

Ho fatto la cosa giusta devo proteggerla anche se lei non vuole che combatta. Deve capire che altrimenti correrebbe troppi rischi.

Gray mi sta ancora cercando e faccio notare la mia presenza infiammando il mio corpo e vestendo il mio completo da battaglia

"Vedo che sei senza la ragazza. Non mi stupisce quando si tratta degli altri non sei mai impulsivo" disse ghignando e facendo ricomparire la grossa spada di ghiaccio

"Lucy non c'entra. Questo scontro è tra me e te" dissi furente mostrando le mie zanne di drago

"Poco male se non è qui... Ho qualcuno che si occuperà di lei" disse con un sorrisetto minaccioso mentre due grosse ombre sbucarono alle sue spalle e con grandi salti si diressero verso il capanno.

"Ma che diavolo...?" Ero rimasto paralizzato sul posto mentre quei grossi esseri raggiungevano il luogo dove stava Lucy. Non capivo cosa fossero quando il moro pronunciò quelle parole

"Ice make: Ice golem" sbiancai sul posto non potendo andare a fermare quegli esseri di ghiaccio fino a che la sagoma di Happy ci passò sopra la testa a tutta velocità, sotto i nostri sguardi stupiti.

"Natsu occupati tu di Gray, io penso a loro" notai che era pieno di graffi e ferite ma nonostante questo volava ad alta velocità. Si vede che tiene molto a Lucy

"Incredibile! L'ho ridotto ad uno straccio ambulante, eppure riesce ancora a volare" adesso ero non arrabbiato ma bensì adirato, diedi fuoco alle mie mani e li cominciò lo scontro.

Lucy

Non posso credere che mi abbia rinchiusa qui, che idiota.

La porta non si può aprire dato che era chiusa con il chiavistello e le finestre erano troppo piccole per poterci passare. Quindi, in definitiva, ero bloccata li.

Nonostante fossi però arrabbiata non potevo non essere preoccupata per Natsu.

Ad interrompere i miei pensieri fu Happy che ferito gravemente passò per una finestra col vetro in pezzi.

"Happy! Cosa ti è successo!?" Dissi spaventata non poco per le sue condizioni e prendendolo in braccio, ricacciai indietro alcune lacrime e mi inginocchiai non potendo più resistere a tutto questo.

"Lu-Lucy..." Happy provò a parlare ma era troppo debole ma l'unica cosa che senti mi fece raggelare il sangue nelle vene

"Sca...pa" improvvisamente due grosse figure di ghiaccio sbucarono chissà dove dal terreno impedendomi di scappare, chiudendomi ogni via di fuga.

Mi caricarono contro e chiusi gli occhi sentendo poi che il tetto si squarciò e senti una voce maschile ma non era quella di Natsu

"... Io vi purifico nel nome del Signore. Sparite demoni oscuri"

Aprì gli occhi per trovarmi di fronte un ragazzo della mia stessa età con i capelli azzurri che, come se niente fosse, fece sparire i due golem in una nube di fumo nero.

"Tutto a posto?" Domando tendendomi il suo soprabito, annui ancora sorpresa ma non capi se avesse capito. Notai infatti che, oltre ad avere uno strano tatuaggio sull'occhio, aveva gli occhi chiusi.

"Bene, vieni con me. Non ti faremo del male" disse senza la minima emozione nella voce. Dopo essermi messa il soprabito afferrai la sua mano, che mi aveva gentilmente offerto, e mi portò fuori dal capanno.

Non appena fuori vidi una donna in armatura con i capelli rossi scarlatti e le braccia sui fianchi che fissava minacciosa le due figure che aveva riempito di legnate.

Non ci misi molto a capire che quello stesi a terra con un bel bernoccolone fumante era Natsu e il demone che ci aveva attaccato.

"Come sospettavo, sono arrivati anche loro" disse Happy che intanto si era ripreso

"Scusa l'ignoranza ma, 'loro' chi?" Dissi non capendoci più niente di questa faccenda

"Quella che vedi li è Erza Scarlett e questo qui affianco a te è Gerard Fernandez. E fanno parte della comunità della chiesa americana"

Vi prego ditemi che è uno scherzo.

Ciao ragazzi. Eccovi qui il nuovo capitolo. Mi sono consumata le dita e le meningi per scriverlo ma spero vi piaccia. Ho voluto rendere Happy partecipe dei combattimenti come Natsu. Per farlo diventare un po' utile.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina e noi ci rivediamo alla prossima. Byebye.

Gamer Chan

Cursed loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora