Il potere si risveglia

975 82 31
                                    

(Fate partire la canzone quando ve lo dirò)

Narratrice

Il cantiere era dall'esterno,bloccato da macerie e grosse travi d'acciaio,mentre l'interno era circondato da fiamme,per delineare il campo di battaglia dei due draghi.

All'interno di un cerchio di fuoco,allestito come protezione,Levy era svenuta per il terrore e Lucy guardava il drago di fuoco che fissava l'altro con uno sguardo omicida. I due demoni ringhiavano e digrignavano i denti,per incutersi timore a vicenda.

"Non ho mai sentito di demone che per attirare la preda si finge in difficoltà. È come un leone che si finge morto per attirare il coniglio" Sbeffeggiò,Natsu,il demone dalle scaglie di ferro e gli occhi rossi.

"Si sa che essere originali fa avere più possibilità. Ma tu che vuoi saperne...salamandra traditrice!" Rispose a tono il demone,facendo spuntare unghie lunghe e spuntoni acuminati,con un sorriso da gelare il sangue.

"Almeno io non sono passato dalla parte di un fighetto che si finge re!" Rispose Natsu,ricoprendo di fiamme il suo corpo. "COME OSI?!" Gli si gettò contro,ad una spaventosa velocità,il demone con le scaglie. Inutile dire che Natsu schivò abilmente la carica dell'avversario,senza ricevere neanche un graffio,atterrando velocemente dietro di esso.

"Pugno di ferro del drago di fuoco!" Gridò a gran voce,scagliando un pugno infuocato alla schiena suo avversario,producendo un suono sordo di qualcosa che sbatte contro un oggetto di ferro,ma l'effetto non fu quello desiderato.

Il demone barcollò,girandosi di scatto e gonfiando le guance per poi urlare:"Ruggito del drago di ferro!" subito si levò una gran folata di vento,mista a scaglie di ferro e oggetti metallici,che si sollevarono per la potenza d'attacco,andando a schiantarsi contro Natsu,che non poté schivare il vortice di vento e ferro,scatenatogli contro dal suo avversario.

La folata di vento sbatté Natsu contro il muro di granito del cantiere,facendogli cadere addosso le travi d'acciaio che era riuscito a schivare,finendo seppellito. "Ahaha! Tutto qui quello che sai fare,Salamander! Che patetico!" Lo sbeffeggiò il suo avversario,puntando a Lucy con un ghigno malevolo stampato sulle labbra.

"Il tuo stupido fuocherello difensivo non è servito a proteggere la ragazza,questo vuol dire che ho campo libero" ghignò soddisfatto,procedendo verso Lucy che tentava,invano,di svegliare Levy. Il demone era quasi vicino a Lucy,quando un forte ruggito si propagò nell'aria.

"NON CI PROVARE!!" Gridò Natsu a gran voce,liberandosi dalle travi con un poderoso battito delle sue ali da drago,arrivando ad un millimetro dal viso del suo avversario con lo sguardo attonito,confuso dalla situazione avvenuta troppo velocemente.

Con gli occhi iniettati di sangue e stringendo la mano a pugno talmente forte che le nocche divennero bianche,Natsu spedì il demone dalle scaglie di ferro dall'altra parte del cantiere. Dopo il colpo una forte fitta alla mano lo investì con violenza,facendolo imprecare a denti stretti.

"Natsu! La tua mano!" Urlò Lucy,in preda al panico, vedendo la mano del drago ricoprirsi di liquido scarlatto "Non è niente! Tu pensa a svegliare la tua amica e ad andarvene il prima possibile" le rispose Natsu,risollevando il muro di fuoco.

"Non se ne parla! Non ti lascio da solo!" Gridò ancora Lucy,cercando di far passare la mano attraverso il muro di fiamme "Smettila di obbiettare ogni volta! IO TI PROTEGGERÒ!" Gridò Natsu,col volto scuro e gli occhi iniettati di sangue.

"È la mia missione! Se perderò non solo ci rimetterai la vita...ma il tuo mondo diventerà più nero del carbone! Lo capisci si o no?!" Gridò con rabbia,Natsu,battendo il pugno ferito,violentemente contro il terreno disperdendo gocce di sangue ovunque.

Cursed loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora