Lo aspettavate da un anno e adesso é qui, il mio nuovo libro a portata delle mie care lettrici.
Questo libro é una prova che adesso voglio incominciare a superare, ossia: parlare di un amore adolescenziale di una ragazzina che sta avendo, come succede a tutte le ragazze a quindici anni, un'evoluzione sia esterna che interna.
Mindy é una giovane me che, anziché pensare a come le altre ragazzine, ama starsene in disparte con la sua musica e i suoi discorsi interni, fatte di affermazioni umoristiche e frasi anche troppo toste per una come lei.
A differenza di 'Hello, I'm Queen of Disaster!' che si ambienta dentro una scuola e in cui Lizzie rivoluziona la vecchia se che prima conosceva, in 'Mindy & Love' troverete una ragazza che sa di chi é, ma é inesperta nelle relazioni sociali a causa proprio del suo distacco dai suoi coetanei.
Spero che vi piaccia e, come sapete, vi aspetterà un super bad boy, Nathan Holding, che vi farà restare perplesse come Mindy. Il giovane e diciassettenne Nathan é 'peggio dei broccoli della Signora Tyler'. Capirete questa frase appena conoscerete la vecchia e 'santa' caposquadra nel campeggio a Rock Up.
Trovate la trama qui sotto, un bacio.Mindy & Love
TramaMindy Junior.
Quindicenne, quasi sedicenne, amante della musica Rock, bassa più del dovuto, instancabilmente fastidiosa.
Ecco come viene definita da tutti i suoi coetanei a scuola.
In realtà Mindy Junior ha dei grossi problemi; uno dei più preoccupanti é il divorzio dei suoi genitori.
Non per il fatto che vogliano lasciarsi, ma per quello che sua madre le ha appena rivelato dentro la sua vecchia macchina comprata quindici anni prima che lei nascesse.
Andare in un campeggio nel Canada d'estate.
Sembra quasi una sciagura.
Il secondo problema più grosso arriva con un cognome composto da sette lettere: Holding.
Che appartiene all'essere umano più irritante e insensatamente perfetto del globo; il che fa pensare a una specie di talpa con i muscoli, in realtà Nathan Holding é il perfetto capitano di tutte le squadre, escluse quelle femminili, del suo liceo, ha voti perfetti in tutte le materie e un lessico così dannatamente perfetto che potresti svenire sentendolo parlare.
Sì, ho ripetuto ventimila volte perfetto...
In sostanza:
Mindy Junior odia Nathan Holding.
Nathan Holding sembra odiare Mindy Junior.
Il perché di tutto questo?
Sta di fatto che lui andrà in campeggio con lei e altre quattro ragazze completamente diverse che renderanno la vita di Mindy come il film 007 Casinò Royale.
Sembra fantastico...
Se non fosse che Mindy odia i film d'azione e i Casinò.Tratto dal libro:
"Mindy e Amore!" Urla Cathy paonazza.
"Le piace, le piace davvero!" Urla Nadia.
Fisso la tenda montata male dove all'interno ci sono Cathy, Nadia, Susan e Georgia.
"Io vi sento!" Urlo. "E poi perché lo chiamate Amore se ha un nome del cazzo?"
La nonnetta caposquadra si gira e mi fissa. "Per l'amor del cielo, Mindy!"
Ci voleva pure la santa.
STAI LEGGENDO
Hello, I'm queen of disaster! (COMPLETA)
RomanceLizzie Brown é una diciottenne stravagante, é anche una combina guai con un talento straordinario: inciampare da tutte le parti nei momenti sbagliati. Al primo anno di college, Lizzie, si sente intrappolata in una gabbia di matti, addirittura più pa...