Anteprima nuovo libro:
SOBER BOY
Trama
Rae Bailey è una ragazza a cui non mancano gli amici, sa uscire con i ragazzi e beve alcool senza pensarci troppo.
È la solita ragazza americana.
Chris Tolman è un ragazzo solitario, poco socievole e privo di amici se non includiamo Yosef, non ha un repertorio di ragazze con cui è uscito e crede fermamente che l'alcool non sia una delle buone ragioni per morire.
E di certo non è l'esempio di ragazzo che puoi trovare in Australia.
Le loro vite s'incontrano per caso tra uno scatolone sul marciapiede e una scuola piena di soggetti da non ammirare.
È qui che Rae conosce cosa sono davvero i sentimenti e Chris la vera vita.
Un Sober Boy potrebbe mai stare con una ragazza americana?Personaggi principali
1
Rae Bailey2
Chris Tolman
Parti tratte dal libro"Ti chiamerò Sober Boy." Farfuglia bevendo altro alcool.
"Per il fatto che tu sei ubriaca fradicia e io no?" Chiedo guardandola preoccupato.
"No...? Forse sì." Ride. "Merda! Un fottuto gatto!"
Quello non è un gatto. È una persona.•
I suoi baci. Dio, i suoi baci. Potrei finire in paradiso solo a sentire le sue labbra sulle mie mentre sorride.
👾 Piccolo spazio Margaret R.BP. 👾
Forse qualcuno sta saltando di gioia adesso. Finalmente un nuovo libro!
Con la sorpresa di Hello, I'm Queen of Disaster! e Storm of Hearts ho trovato lettrici accanite e completamente attirate dai capitoli dei miei libri, e allora ho promesso di creare un nuovo libro, con due nuovi protagonisti pronti ad essere conosciuti, odiati e amati.
Rae e Chris sono la nuova ispirazione che ho creato pian piano cercando di completare i loro caratteri e anche i loro difetti.
Sono due ragazzi completamente differenti: Rae è la ragazza amata che nessuno potrebbe mai odiare, Chris invece è un ragazzo solitario che nessuno immaginerebbe con una ragazza.
Hanno però dei punti deboli che sembrano intersecarsi l'uno all'altro.
Si capiscono, anche se lei è popolare e lui un nerd. Ed è da questo che nasceranno amicizie, amori e taaaanti litigi.
Chris e Rae sono strani insieme.
Rae però odia annoiarsi.
Chris odia la mediocrità.
Sono perfetti come Steve e Lizzie, Alyce e Aaron. Legati da qualcosa di profondo che solo pochi possono capire.
Ecco qua, vi presento Sober Boy!P.S Dovrete sopportarmi ancora per un po'...
USCITA DEL LIBRO:
GIUGNO 2017
STAI LEGGENDO
Hello, I'm queen of disaster! (COMPLETA)
RomansaLizzie Brown é una diciottenne stravagante, é anche una combina guai con un talento straordinario: inciampare da tutte le parti nei momenti sbagliati. Al primo anno di college, Lizzie, si sente intrappolata in una gabbia di matti, addirittura più pa...