~ dedicato a mia moglie kiliglrh che ogni volta fa dei commenti fantastici 😂❤
Love ya16 Aprile 2016
06:00Luke si svegliò infastidito dal rumore insistente della sveglia del cellulare.
Era troppo stanco, non voleva muoversi da lì.《Lukey, dobbiamo alzarci》disse Michael, alzando la testa per incontrare il suo sguardo. Un fastidioso bip ancora in sottofondo.
《Lo so, ma non mi va. Altri cinque minuti, mh?》Michael annuì sorridendo e Luke ne approfittò per lasciargli un bacio sulla guancia e poi far cessare la suoneria.
《Come stai?》continuò Luke, guardandolo con apprensione ed il ragazzo tra le sue braccia rispose con un semplice《meglio》
《Dovremmo svegliare Calum e andare a recuperare Ashton. Poi allontanarci il più possibile.》rifletteva a voce alta il biondo, mentre accarezzava distrattamente i capelli di Michael.
Lui annuì, con gli occhi socchiusi.
《Perché Ash non è venuto qui questa notte? È arrabbiato?》chiese poi.《Mh, credo che Ashton sia un tipo abbastanza permaloso. Ma vedrai che oggi gli sarà passata, adesso vai a prepararti mentre io penserò a Calum.》
《Io dovrei trattare Calum male come ha fatto lui con me, vero?》
《Ma no, piccolo. Tu sei davvero buono e questa è una cosa che ti fa onore, non devi comportarti come lui. Anzi non so se hai notato, ma credo si stia un po' sciogliendo grazie a te.》
Il ragazzo dai capelli verdi sorrise prima di alzarsi, prendere un cambio dallo zainetto e dirigersi verso il bagno.
Luke invece andò verso il lettino di Calum.
《Cal》gli toccò una spalla, ma il moro non rispose. Riprovò, questa volta un po' più forte, ed ottenne l'effetto desiderato.《Fottiti.》disse il moro con la voce roca, dandogli le spalle.
《Mh, sarebbe meglio se fossi tu a fottermi.》gli sussurrò Luke all'orecchio. La voce scherzosa, ma allo stesso tempo con una linea di malizia.
Calum si girò lentamente e poi si mise seduto. Guardò per un paio di secondi il ragazzo davanti a lui con un sorrisetto e poi disse: 《Ti piacerebbe, principessa》
《Sì, non lo nego, ma abbiamo praticamente una squadra alle calcagna mandata da mio padre per cercarmi, credo non sia il momento.》disse sfacciatamente Luke, che poi si chinò per dare anche a lui un bacio sulla guancia.
Ashton, nella camera numero 3, era sveglio. Non aveva riposato in realtà, preso dalla sensazione ancora troppo vivida delle labbra e delle mani di Calum. Lo avevano appena sfiorato, in realtà; sapeva che non doveva concentrarsi su quello quanto sulle ragioni per cui Calum aveva iniziato in un certo modo ed aveva finito lasciandolo lì.
Cercava comunque di lasciar cadere la questione e di concentrarsi sul notiziario, unico programma disponibile, che stava guardando su una piccola tv che si vedeva per miracolo.
I tentativi di distrarsi erano abbastanza vani e inconsciamente riportò gli occhi sulla giovane donna bionda stesa sul letto.
Avrebbe davvero dovuto continuare l'avventura con quei tre idioti che non apprezzavano la sua intelligenza? O era meglio di no?《...La ragazza è stata ritrovata nel suo appartamento ormai senza vita...》
Sembrava ci fossero solo cattive notizie quella mattina. Sospirò, riportando la sua attenzione sullo schermo.
STAI LEGGENDO
Runaways •Muke/Cashton•
FanfictionA:《Questo letto non reggerà mai tutti e quattro! Se dividiamo il nostro peso per la super-》 C:《Chiudi quella cazzo di bocca e vieni a dormire, Irwin. È quello che possiamo permetterci.》 L:《Ugh, è tutto così sporco e...da poveri. Mi manca il mio magg...