16 Aprile 2016
10:30《Michael》la voce di Calum spezzò il silenzio che si era creato tra i due.
Luke e Ashton erano spariti da qualche minuto e il moro non aveva nemmeno sentito dire dove avessero intenzione di andare. Dire che era infastidito da quella situazione era riduttivo.
Il ragazzo dai capelli colorati si voltò verso di lui, un po' timoroso.
《Ci stai a fare una cosa con me?》
Michael distolse completamente l'attenzione dal pettinare la criniera di Daniel chidendo:《Cosa?》
《Hai visto che stamattina Luke e Ashton sono stati sempre insieme? Tu eri nel bagno, ma loro continuavano ad abbracciarsi e a ridere》
《Sono amici》disse Michael sorridente. 《Che bello, Ashton non è più arrabbiato con noi!》
《È qui che ti sbagli! In realtà Ashton lo sta facendo perché è ancora incazzato con te e vuole portarti via Luke.》sorrise maligno.
《Eh?》
《Pensaci, se Luke starà sempre con Ashton, allora non potrà più farti le coccole.》
Michael abbassò la testa, come se colpito fisicamente da quella affermazione. 《Oh, ma io voglio Luke...》mormorò.
《Quindi ci rimane un'unica soluzione.》Calum si fermò per qualche secondo per concentrarsi.
Interiormente stava complimentandosi con se stesso per la genialità, esteriormente però doveva sembrare davvero provato dalla situazione.
《A me dispiace Michael, ma dobbiamo farli litigare. O meglio, tu dovrai farli litigare.》《M-ma... è una cosa cattiva. Zia Mary mi diceva sempre che bisogna essere amici di tutti.》sussurrò triste Michael.
《Se non te la senti, non ti obbligherò. Ma sappi che presto Luke ci abbandonerà e andrà via con Ashton.》Dopodiché, sempre fintamente affranto, si alzò, un po' per fumare una sigaretta, un po' per fare scena.
《No no, aspetta.》Michael lo bloccò per un braccio piagnucolando. 《Io... okay. Cosa devo fare?》
Calum si finse pensieroso, ma in realtà aveva pensato al piano tutto il tempo da quella mattina. 《Intanto dovrai stare sempre appiccicato a Luke. Se lui e Ashton parlano, interrompili; se sono vicini allontanali.》
Il ragazzo dagli occhi verdi annuì.
《E poi...》Calum si avvicinò al suo orecchio e gli spiegò la sua idea.
《N-non posso fare questo.》Micheal lo guardava incredulo.
《Beh, allora sai già quale sarà la conclusione.》
Michael lo guardò dubbioso, ma appena vide Luke tornare mentre dava un colpetto scherzoso sulla spalla di Ashton, si fiondò letteralmente sul biondo.
《Hey, gattino》Luke ridacchiò per i capelli di Michael che gli solleticavano il collo.《A cosa dobbiamo tutto questo?》
《Mancavi...》 sussurrò lui.
Ashton inarcò un sopracciglio. 《Ma non vi vedete solo da quattro minuti e trenta secondi.》
Michael non rispose con il viso ancora nell'incavo del collo di Luke, sospirando soddisfatto quando questo prese ad accarezzargli la schiena.
《Mh, io ho fame e poi dobbiamo fare qualcosa per i capelli di Michael》disse Ashton freddo.
《Io non posso entrare in nessun posto, magari tu e Calum andate a comprare qualcosa da mangiare e noi vi aspettiamo qui?》propose Luke.
STAI LEGGENDO
Runaways •Muke/Cashton•
FanficA:《Questo letto non reggerà mai tutti e quattro! Se dividiamo il nostro peso per la super-》 C:《Chiudi quella cazzo di bocca e vieni a dormire, Irwin. È quello che possiamo permetterci.》 L:《Ugh, è tutto così sporco e...da poveri. Mi manca il mio magg...