Epilogo

5K 251 209
                                    

[Saturday Night]
10 anni dopo

Louis: non fatevi sentire, mi raccomando

Liam: Tommooooo

Niall: Loooouuuuis

Zayn: quanto tempo, Dio mio.

Niall: tuo marito è ancora vivo?

Louis:  Vivo e vegeto. Ha da fare con i bambini :)

Zayn: Saturday Night un par di cazzi. Non ci vediamo da una vita. Sapete cosa dovremmo fare?

Niall: cambiare nome al gruppo?

Louis: Zayn e la sua solita delicatezza.

Zayn: Niall cosa cazzo dici? Dobbiamo vederci.

Liam: amore, ti stai scordando solo una cosa. Siamo lontani dai Larry.

Niall: io sono vicino a loro ma non li vedo lo stesso.

Louis: scusate, siamo sempre impegnati.

Harry: amore, potresti venire a darmi una mano anziché stare qui a messaggiare. Sei un padre adesso, basta con questi gruppi demenziali.

Niall: grazie Harry...

Zayn: ma sentitelo.  Sennò fosse per noi col cazzo che avrebbe conosciuto suo marito.

Liam: che ingrato. Pff

Harry: scusate, sto impazzendo. E no, non possiamo uscire sabato.

Liam: nessuno lo ha chiesto.

Louis: rilassati, amore.

Zayn: se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto.

Niall: cosa cazzo stai blaterando?

Liam: amore, fuma di meno. Lo dico per te, davvero.

Zayn: ma che teste di cazzo. Sto solo dicendo che se loro non possono muoversi, ci muoviamo noi. Ho bisogno di rivedere i miei nipotini.

Liam: certo, a ripensarci. Chi lo avrebbe mai detto?

Liam: ho sempre creduto in voi.

Liam: vi ho sempre shippati.

Zayn: ....

Louis: ......

Harry: ...............

Niall: abbiamo sempre pensato che foste fatti l'un per l'altro.

Zayn: ma che banda di cazzari.

Louis: fossi in voi, starei zitto.

Harry: Niall, Liam ma crepate.

Zayn: comunque preparate la cena, porto Liam da voi. Niall tu pensa al dolce.

Niall: e tu a cosa pensi?

Zayn: ho organizzato la serata, questo basta. Tutti a prepararsi. A più tardi.

Louis: O MIO DIO. CI RIVEDIAMO. CHE COSA BELLA. LIAM CORRI. NON FAR GUIDARE ZAYN. VA PIANO. È LENTO. CORRI DA ME.

Liam: contaci, amico.

Harry: Grazie Zayn

Zayn: per cosa?

Harry: per tutto. Ci sei sempre stato per me e mio marito. Ci hai sempre sostenuto ed ora stai facendo questo per noi. Sei un amico fantastico.  Ti voglio bene.

Liam: senti, giù le mani dal mio ragazzo.

Harry: Zayn, cado facilmente in tentazione, Malik

Zayn: ancora te lo ricordi? Che bei tempi quelli. Ricordami perché non siamo stati insieme.

Liam: perché avrei rotto il culo ad entrambi

Louis: non crescerete mai.

Louis: a dopo. Vi vogliamo bene :*

Ok. Non è la fine che tutti ci aspettavamo ma se avessi continuato sarebbe stata abbastanza piatta la storia. Insomma spero di non avervi deluso e vi ringrazio tantissimo per esserci sempre state, nonostante non sempre noi eravamo presenti. Vi ringrazio perché siete rimaste nonostante io sia rimasta sola a scrivere la storia. E vi ringrazio perché ci avete dato l'occasione di far parte della vostra vita con questa sciocca storia. Grazie con tutto il cuore.

Siete stupendi. ♡

I Bet || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora