~51~

4K 195 141
                                    

Venerdì 4.00 Pm

Louis Pov

So di aver sbagliato tutto con Harry, per questo sono di nuovo fuori casa sua a distanza di tre giorni. Sono passati solo tre giorni ma a me sembra un'eternità.

Busso incerto alla porta di Harry, viene ad aprirmi un tipo moro. Sarà la gelosia a parlare, ma ha la faccia da cavallo per non parlare della sua pettinatura. Sembra lo abbia leccato una mucca.

"Tu saresti?"-mi chiede il ragazzo squadrandomi

Non riesco riesco muovermi, mi sento infreddolito, congelato ed il tipo continua a fissarsi in attesa di una risposta.

"C-c'è Harry?"-sussurro con un filo di voce

"Har"-urla il ragazzo in questione

"Adesso arriva. Chi sei?"- chiede curioso o forse è geloso? Che sia il nuovo ragazzo di Harry?

Non può avermi già sostituito, mi ama, o almeno così credevo e così mi aveva detto lui. Ma non può essere andato avanti in soli tre giorni.

"I-io s-sono.."- le parole mi muoiono in gola non appena appare nel mio campo visivo.

"Louis"- mi guarda confuso mentre io lo fisso trattenendo le lacrime

"I-io... scusate"-mi giro e inizio a correre verso la mia macchina.

Perché sono venuto?

"Scusa Nick"-sento dire ad Harry-"Louis, fermo"

Vorrei esaudire la sua richiesta ma sono troppo incazzato. Non solo dopo solo tre giorni sta con un altro, ma questo stronzo é Nick.

Mi asciugo le lacrime che non vogliono saperne nulla di cessare. Sono deluso, distrutto.

Harry mi prende per un braccio bloccandomi. Cerca di girarmi verso di lui, ma non lo accontento.

"Lasciami stare"-strillo e subito lascia il mio braccio, come se fosse rimasto scottato dalle mie parole. Rinizio a correre verso la mia auto, mi giro per vedere se Harry mi stia inseguendo, ma vedo solo lui che mi fissa, e la sua figura si fa sempre più piccola.

Non mi sta inseguendo. L'ho ferito di nuovo, ma mi sono sentito cosi coglione, così ferito ma posso biasimarlo?

Ma non potevo restare di certo li, certo, sono stato una merda, lo ammetto. Ma lui che già è andato avanti? Per di più con Nick. È un pezzo di merda. Lo odio. Lo odio più di quanto possa odiare me stesso per averlo lasciato.

[Chat Harry - Louis]

Che problemi ti affliggono?

Che problemi affliggono me? Dici di amarmi, mi fai sentire una merda perché ti ho chiesto del tempo e tre giorni dopo ti stai già facendo un altro!

Chi mi stavo facendo? Se me lo stavo scopando, stai pur certo che non sarebbe venuto ad aprirti. Che poi non capisco, seppur fosse? Mi hai lasciato dicendo che sono importante ma non sai quanto. Se volessi scopare?
Non capisco cosa cazzo te ne frega


Me ne importa invece! E se sei così ottuso da non capirne il motivo, allora ho sbagliato a tornare! Vuoi scopare? Perfetto, vai! Che cazzo me ne frega.

Nessuno ti ha detto di lasciarmi. Hai fatto tutto da solo. E ora non venire a fare la vittima. Hai deciso così? Ti assumi le responsabilità. Sei sparito dopo che mi hai lasciato. Cosa ti aspettavi? Che tornavi ed io ti stringevo? Ti perdonavo? Non funziona così, Louis.

Non mi aspettavo certo che ti stessi già consolando! Che amore profondo è il tuo, davvero!

Non ti azzardare a criticare ciò che provo, Nick è un amico. Un fottuto amico che mi consola, e non nel modo in cui pensi tu. Non sono una puttana

Smettila di dire quella parola riguardo te, sei l'unico a darti della puttana e critico quello che cazzo mi pare!

Vaffanculo Louis. Sei uno stronzo, testa di cazzo, critica te stesso. Ti permetti di giudicare me, ma prima di guardare la merda negli altri guarda la merda che sei tu.

Che cazzo ne sai di quello che faccio io?! Tu non hai minimamente idea di quanto io mi sia criticato, quindi smettila. Sei stronzo esattamente quanto me, Harry!

Lo sono con chi lo merita. E tu ormai meriti solo questo.

Bene, Harry, merito solo questo? Perfetto.

Perfetto.

N/A mi stavo chiedendo, per questa storia volete un happy ending o no?

Fatemi sapere tramite i commenti.

I Bet || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora