~55~

4K 228 56
                                    

La distanza che mi separa da Louis diminuisce sempre di più. Non mi importa se mi ha ferito, lo amo ed il pensiero che lui, era in viaggio per raggiungermi mi fa accelerare il battito cardiaco.

Sono stato uno stupido a lasciarlo andare, avrei dovuto fermarlo ma non sempre si fanno cose giuste. Abbiamo sbagliato entrambi e non mi interessa se i dubbi sono sorti per Matt. Lui ama me.

Una volta raggiunto il posto mi fermo dall'altro lato della strada. Attraversare sulla superstrada é come cercare di suicidarsi.

"LOUIS"-urlo mentre aspetto il momento giusto per attraversare. Vedo il mio amore alzare la testa dal volante. Mi avvicino sempre di più fregandomene delle maledizioni dei conducenti.

Più lo guardo, più capisco quanto questa scelta, presa da lui, sia stata un errore. Ha gli occhi lucidi e rossi, le labbra screpolate per il suo vizio di morderle, le gote bagnate dalle lacrime ed i capelli scompigliati.

Senza dire nulla lo stringo forte a me, come per fargli sentire che, nonostante tutto, ci sono.

"Scusami"- sussurra singhiozzando

"Scusami tu"- sussurro stringengolo sempre più forte.

"Ma tu avevi ragione"- esclama ricambiando il mio abbraccio.

"Riguardo?"- chiedo confuso.

"Sono un coglione, Harry. Uno stronzo totale. Ma non ce la faccio"- ammette guardandomi negli occhi. Non c'è nulla di più bello che specchiarsi negli occhi di chi si ama.

"Neanche io, Lou"- accarezzo la sua guancia per poi asciugargli le lacrime che la percorrono-"ti prego non lasciarmi più"

Nonostante io abbia questa paura, voglio mettermi in gioco. Perché amare vuol dire anche questo, vuol dire rischiare. Ed io, sono pronto a farlo.

"Non allontanarmi più"-singhiozza

"Mai più."-prometto-"Ti amo troppo per farlo"

"Ti amo anch'io"-sorride Louis.

Lo ha detto davvero, ha detto che mi ama. Non ci posso credere. Ero convinto di non meritare nulla, tanto meno da una persona bella e speciale come Louis ed invece, il destino ha voluto darmi la miglior cosa che esista al mondo. Non c'è niente di meglio dell'amore puro e sincero di Louis.

"Scusa se l'ho capito troppo tardi"-continua Louis.

"Non importa, davvero. Basta che ora ne sei sicuro."

"Non potrei esserlo di più"-sorride prima di mettersi in punta di piedi per far combaciare le sue labbra alle mie.

"Andiamo a casa?"-sussurro prima di baciarlo di nuovo. Louis annuisce, si mette al volante della sua macchina ed io raggiungo nuovamente la mia.

Questa volta farò il possibile per far andare tutto bene. Ce lo meritiamo. Sorrideremo sempre insieme, alla faccia di chi non ha mai creduto in noi.

Coltiveremo il nostro amore giorno per giorno, saremo sempre presenti l'uno per l'altro, la gente invidierà il nostro rapporto.

È strano come dal nulla possa nascere un sentimento così profondo. Solo il pensiero che mesi fa neanche sapevamo l'uno dell'esistenza dell'altro, mentre ora viviamo l'un per l'altro fa capire come le cose possano cambiare.

Ci siamo innamorati senza rendercene conto, ci siamo fidati nonostante io non ero poi così raccomandabile. L'amore più bello e quello che sboccia inconsapevolmente. L'amore più bello è quello sbocciato tra me e Louis. L'amore più bello è il nostro.

Nessuno mi amerà come mi ama Louis, e nessuno amerà Louis come lo amo io.

I Bet || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora